Anticipazioni Uomini e Donne puntata 6 novembre 2015: trono over


La settimana di Uomini e Donne come si chiuderà? Con il trono over o con quello classico? Le anticipazioni si susseguono e si smentiscono a vicenda, e questa volta davvero in pochi sarebbero pronti a scommettere su uno o l’altro trono. Per avere una conferma ufficiale di quanto verrà trasmesso, dovremo aspettare domani mattina quando come di consueto i canali di Uomini e Donne anticiperanno il tipo di trono previsto per la giornata.

Anticipazioni Uomini e Donne di domani 06 novembre 2015: trono over

anticipazioni uomini e donneL’ipotesi più gettonata è che venga trasmesso il trono over. Uno dei protag onisti potrebbe essere Alessio. Secondo le informazioni in nostro possesso l’uomo ha sollecitato il ritorno di Nicoletta e la donna è tornata in trasmissione. I due hanno ripercorso con la mente e con le immagini i momenti trascorsi insieme e l’emozione in puntata sarà tangibile. A rompere l’idillio il passato della dama, che ha turbato il cavaliere fino a fargli chiedere una pausa di riflessione, fino all’invito a tornare in trasmissione. Le nuove scene vedranno quindi i due faccia a faccia, con il cavaliere che sottolinearà la sua volontà di conoscere altre donne. Le sue parole susciteranno la reazione della dama, che abbandonerà lo studio. Sarà definitiva la sua scelta?    Aspettiamo quindi di vedere queste scene sui nostri schermi.

Uomini e donne domani 6 novembre: o trono classico?

Sembra meno probabile la possibilità che venga trasmesso il trono classico, questo perchè a quanto pare tutti i contenuti registrati sono ormai stati trasmessi e Amedeo, Gianmarco e Lucas non sono ancora tornati in studio per vedere e commentare le loro ultime esterne. Che la redazione voglia proporci una nuova modalità di trasmissione dei contenuti? Da tempo si parla infatti di una puntata fatta di esterne e confessioni dei protagonisti a Maria De Filippi. Chissà quando questo format verrà davvero implementato!

 

Condividi