Anticipazioni Uomini e Donne prossima settimana 15-19 febbraio 2016: trono classico e trono over


Anticipazioni settimana 15-19 febbraio – La settimana di Uomini e Donne è ormai giunta al termine. Nelle puntate andate in onda in settimana, come da tradizione, non sono mancate le emozioni e, soprattutto, i colpi di scena. Di sicuro, Gemma, Rossella e Tina sono state le protagoniste della settimana che stiamo per lasciare. La tre donne, infatti, sono state protagoniste di non pochi scontri verbali. Ma cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Come di consueto, di seguito vi forniremo alcune ipotesi in merito alle puntate che saranno trasmesse la prossima settimana. Per il momento, non ci sono informazioni certe a riguardo e, dunque, non possiamo fare altro che tentare di scoprire cosa accadrà a tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. Curiosi di saperne di più? Non vi resta che continuare a leggere.

Anticipazioni Uomini e Donne settimana 15-19 febbraio: Gemma e Giorgio

Anticipazioni Uomini e Donne 20 gennaio 2016Nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana, potremmo assistere ad un netto distacco tra Gemma e Giorgio. L’uomo, infatti, sembra essere disposto a interrompere ogni genere di legame sentimentale con la sua ex. Ma come la prenderà Gemma? Cosa ne penserà del suo comportamento? Per scoprirlo, non resta che attendere. Tutti gli occhi, poi, saranno puntati su Luca Rufini. E per quanto riguarda il trono classico? Per il momento, pare proprio che Rossella riserverà non poche sorprese.

Uomini e Donne prossima settimana: trono classico e repliche

Dove rivedere le puntate già andate in onda di Uomini e Donne? Se avete perso qualche puntata del programma condotto da Maria De Filippi, non vi resta che collegarvi al portale video.mediaset.it. Se, invece, volete scoprire tutte le anticipazioni delle prossime puntate, vi consigliamo di tornare a trovarci sul nostro portale al termine della puntata di lunedì prossimo. A questo punto, non ci resta che augurarvi un buon fine settimana e rinnovare l’appuntamento al prossimo lunedì.

Condividi