Il pubblico, soprattutto quello dei social, è sempre più impaziente. Quando tornerà il trono classico? E’ possibile che nella puntata di domani, 27 ottobre 2015, tornino a riempire il nostro pomeriggio le avventure dei tre tronisti. Nessuna notizia ufficiale, ma pensiamo e speriamo che ad andare in onda siano le esterne di Silvia e Raffaele.
Anticipazioni Uomini e Donne domani 27 ottobre 2015: la scelta di Amedeo
Come abbiamo già anticipato, Amedeo ha deciso di mettere alla prova le sue quattro principali corteggiatrici inscenando una finta scelta. Grazie alla spalla Maria De Filippi tutto in studio sembra davvero pronto per una scelta. Dopo la trasmissione delle scene più belle e la messa in onda delle ultime esterne e dei relativi baci arriva così il momento della scelta. Le ragazze vengono fatte uscire e poi rientrare una per volta e la scelta di Amedeo cadrà su Sophia. La ragazza accetterà ma il bacio verrò interrotto da Maria che tramite un video chiarirà che si tratta solo di una finzione. Sophia delusa abbandonerà lo studio e ne farà rientro solo grazie a Maria, mentre Rossana e Melissa verranno eliminate.
Anticipazioni Uomini e Donne domani 27 ottobre 2015: il trono di Silvia
Movimentato sarà anche lo spazio dedicato a Silvia. Come ricorderete Rafael non aveva digerito il bacio tra la donna e Fabio, ma si era rasserenato dopo le insistenze di Silvia. Subito dopo questo chiarimento, però, Silvia si era concessa un giro con Fabio che aveva portato ad un nuovo bacio tra i due. La reazione di Rafael, a questo punto prevedibile, vedrà il ragazzo accusare Silvia di baciare Favio solo per suscitare in lui una reazione; la ragazza oltre a negare evidenzierà la necessità che Rafael gli mostri qualcosa se vuole davvero conquistarla. La puntata potrebbe terminare con l’eliminazione di tutti gli altri corteggiatori. Silvia non ha subito il fascino di nessuno tra loro e non avrebbe senso tenerli in studio.