Uomini e donne di domani 14 gennaio 2016: anticipazioni trono over


Cresce l’attesa per la puntata di Uomini e Donne che verrà trasmessa domani, 14 gennaio 2016, a partire dalle 14.45. Trono classico o trono over nella puntata di domani? L’interrogativo è quotidiano, e la redazione ci ha insegnato che difficilmente è possibile conoscere la risposta esatta prima del giorno successivo. Nel momento in cui scriviamo stanno per iniziare le registrazioni di quella che sarà probabilmente la prossima puntata del trono classico, per queswto è lecito ritenere che domani vada in onda una nuova puntata del trono over.

Anticipazioni Uomini e donne di domani 14 gennaio 2016: trono over

Uomini e donneLa puntata che potrebbe andare in onda domani, quindi, potrebbe essere di fatto la prosecuzione di quella cominciata ieri ed interrotta poi oggi intorno alle 16.00. Dopo l’ampio spazio dedicato a Gemma e Giorgio, si dovrebbe quindi continuare a parlare di Sossio e Giuliana. Come vi avevamo già accennato su ViviCool i due, complici le festivitò natalizie, avevano ripreso a vedersi ma Giuliana non era convinta. Per testare l’affidabilità dell’uomo, la donna ha chiesto aiuto alla sorella che, nei panni di una fan sfegatata, avrebbe contattato Sossio. Tra i due sarebbe nata una profonda amicizia, culminata in alcune foto provocanti che il cavaliere avrebbe inviato alla sorella della dama. Giuliana, però, dal suo canto, non può esagerare con le recriminazioni dal momento che, a quanto pare, si sarebbe sentita con Ernesto.

Anticipazioni Uomini e donne di domani 14 gennaio 2016: i casting aperti

Il mondo di Uomini e Donne vi affascina talmente tanto che vi piacerebbe farne parte in maniera più diretta? Sul sito di Uomini e Donne troverete tutte le informazioni necessarie per partecipare ai casting della trasmissione. Nella giornata di domani a Milano si svolgeranno dalle 12.00 alle 19.00 le selezioni per il trono classico; giorno 15 sempre a Milano, dalle 9.00 alle 16.00 sarà il turno degli Over. Tutti i dettaglio sono disponibili sul sito.

 

Condividi