Anticipazioni Uomini e donne 29 ottobre: ancora trono classico


La puntata di ieri, 28 ottobre, ci ha portato davanti alla finta scelta di Amedeo, un momento atteso che ha dato vita ad una serie infinita di considerazioni. E’ a questo punto spontaneo chiedersi cosa frulla nella mente della redazione di Uomini e Donne e quale trono verrà trasmesso nella puntata di domani, 29 ottobre 2015. Trono classico o over? Scopriamo insieme le anticipazioni!

Anticipazioni Uomini e donne di domani 29 ottobr: trono classico

GianmarcoSembra probabile che anche la puntata di domani sia incentrata sul trono over. In questo caso è possibile un inizio di puntata dedicato ancora una volta ad Amedeo e focalizzata in particolare sulle reazioni alla sua scelta. Spazio in particolare dovrebbe essere dato ancora una volta a Sophia, che si sentirà delusa e presa in giro. Un’amarezza comprensibile per una ragazza che sembra davvero infatuata del tronista napoletano. Il ragazzo sembra aver acquistato maggiore consapevolezza anche nei riguardi di Melissa e Rossana. Arriva così il momento di Gianmarco Valenza e Loretta con tanto di bacio tra i due in esterna. Laura come prevedibile avrà qualcosa da dire e la polemica sarà nuovamente servita.

Anticipazioni Uomini e donne di domani 29 ottobr: trono over

La redazione potrebbe però stupirci proponendo di nuovo il trono over. In questo caso è lecito ritenere che Gemma e Giorgio possano di nuovo far parlare di sè. Gemma, criticata dal pubblico a casa e sui social, continuerà a non prendere troppo sul serio le esterne tra Giorgio e Anna. L’uomo, dal suo canto, sembra essere superiore alle critiche e va avanti per la sua strada, forte anche del fatto che sempre più dame chiedono di entrare in puntata per poterlo conoscere. Chissà cosa ci riserverà il bel cavaliere: un futuro con Anna, un nuovo amore o ancora un ritorno di fiamma? Tutto sembra davvero possibile!

Condividi