Anticipazioni Uomini e Donne 2016-2017: quando inizia e data


Anticipazioni Uomini e Donne – Manca davvero pochissimo al debutto ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne. Dopo la lunga pausa estiva, i tronisti ed i corteggiatori si aggiungono a tornare negli studi di registrazione. Stando alle primissime anticipazioni, pare proprio che le novità siano moltissime. I telespettatori, ovviamente, già non vedono l’ora di scoprire qualche anticipazioni anche se gli autori, come al solito, sembrano voler mantenere qualche segreto fino all’ultimo istante. Insomma, se siete curiosi di scoprire qualche anticipazione in merito a Uomini e Donne, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Uomini e Donne: ecco quando inizierà

Uomini e donneLa prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne andrà in onda lunedì 12 settembre al solito orario. L’attesa, quindi, sta per terminare. Di sicuro, si tratterà di un’edizione ricca di colpi di scena. Dall’ex Miss Italia passando per il trono gay per arrivare ad una Tina davvero molto diversa rispetto al passato. A quanto pare, le premesse per una stagione in grande stile ci sono tutte. La prima registrazione della nuova stagione è stata effettuata lo scorso 26 agosto e sembra proprio che si siano verificate situazioni a dir poco degne di nota. Molto probabilmente, la più chiacchierata nei primi mesi sarà la siciliana Clarissia che, oltre ad essere particolarmente bella, pare avere tutte le carte in regola per diventare una vera e propria star. Ne vedremo delle belle, dunque? Pare proprio di sì.

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono gay

Come anticipato, quest’anno Maria De Filippi ha deciso di lasciare spazio anche al trono gay. Il primo a sedere sul trono sarà Claudio Sona. Veronese di nascita, Claudio ha tutte le carte in regola per infrangere moltissimi cuori. A questo punto, non resta altro da fare che attendere la messa in onda delle nuove puntate. A voi non resta che tornare a trovarci sul nostro portale per nuove ed interessanti novità.

Condividi