Cosa vedremo nella puntata di uomini e donne del 4 dicembre 2015? Secondo le anticipazioni potrebbe finalmente essere giunto il momento di rivedere in scena i ragazzi del trono classico. Dopo una settimana di successi e di ascolti altissimi la redazione potrebbe “chiudere con il botto” proponendo ai propri affezionati telespettatori la scelta di Amedeo? Sembra proprio di no, ma andiamo con ordine e scopriamo cosa ci riserverà la nuova puntata.
Anticipazioni Uomini e Donne 04 dicembre 2015: cosa combina Rossella?
La novità forse più grossa riguarda Rossella Intellicato. La ragazza aveva infatti affidato ad un videomessaggio le sue paure e lo stato di confusione in cui si trova a vivere, tipico di tutti gli ex concorrenti della casa più spiata d’Italia appena usciti dalle mura.
In studio però la bella bionda cabierà idea, manifestando la sua volontà di non abbandonare la puntata. Poteva Tina tacere davanti ad un così palese cam,bio di rotta? Naturalmente no! Quello che ne deriverà sarà uno sontro tra le due donne.
Anticipazioni Uomini e Donne 04 dicembre 2015: novità per Amedeo
Il secondo colpo di scena riguarda Amedeo. Nè Sophia nè Fabiola appaiono infatti ad inizio puntata. Nessun problema però, le ragazze arriveranno più tardi anche se la pazienza delle donne sembra ormai al limite. E’ arrivato il momento di scegliere caro Amedeo, la posta in gioco e alta e così facendo rischi davvero di rimanere..con un pugno di mosche in mano! Anche sui social le critiche sul ragazzo non mancano, mentre abbondano i complimenti per la bella Sophia senza dubbio uno dei personaggi più amati di questa edizione della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Vi segnaliamo anche che la puntata di domani porterà in scena Tina e Gianni nei panni di Mietta ed Amedeo Minghi. A questo punto non ci resta che augurarvi buona visione e a presto con le anticipazioni di ViviCool!