Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la scelta di Claudio Sona è Mario?


Anticipazioni Uomini e Donne – Come già detto in altre occasioni, i giorni che ci separano dal Natale per Uomini e Donne sono davvero ricchi di impegni. Tutti i tronisti, infatti, hanno dovuto fare i conti con una scelta e, a quanto pare, se la sono cavata piuttosto bene. In un precedente articolo abbiamo raccontato la registrazione in cui Riccardo ha comunicato la propria scelta al pubblico. E per quanto riguarda Claudio Sona? Quale sarà la sua scelta? Chi sarà il corteggiatore che avrà la fortuna di passare il resto della vita con lui? Se siete curiosi di scoprirlo, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Claudio Sona

Uomini e DonneEbbene sì, anche Claudio ha fatto la propria scelta e pare proprio aver seguito il cuore. Come è facile immaginare, il corteggiatore con il qualche ha deciso di dividere il resto della vita è Mario. I due sembrano essere fatti per stare insieme e c’è da scommettere che davanti a loro ci sia una vita fatta di soddisfazioni e di momenti molto felici. Ma quando andrà in onda la puntata interamente dedicata alla scelta di Claudio?

Uomini e Donne: ecco quando andrà in onda la puntata dedicata alla scelta di Claudio

Stando alle ultimissime anticipazioni, non è affatto da escludere che la puntata venga mandata in onda a gennaio del prossimo anno. Una cosa è certa: il pubblico già non vede l’ora di vedere le registrazioni ed è addirittura disposto ad aspettare ancora qualche settimana anche se le indiscrezioni sono già circolate in maniera a dir poco copiosa sul web. Insomma, anche Claudio ormai ha fatto la sua scelta e, pertanto, a lui e a Mario non resta altro da fare che augurare di trascorrere una vita felice e spensierata insieme.

Condividi