Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica e Rossella nuove troniste novembre 2015!


Nuove troniste Uomini e donne, La notizia è stata diffusa poco fa da Witty TV, il canale dedicato ai programmi di Maria De Filippi: sono due e sono entrambe ragazze le nuove attese troniste dell’amato programma pomeridiano di Canale 5. Dopo l’improvviso abbandono del programma di Silvia e la scelta a sorpresa di Gianmarco, l’attesa sui volti nuovi del trono classico era molto alta e le ipotesi variegate. Ora abbiamo la prima certezza.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove troniste novembre 2015 Ludovica e Rossella

RossellaA sorpresa le anticipazioni di Uomini e donne ci dicono che a novembre arrivano 2 troniste! Speravamo di vedere una ragazza, e invece ne troviamo due. Una bionda ed una mora, si chiamano Ludovica e Rossella Intellicato e nella puntata di oggi sono apparese in studio per la prima volta.  Di Ludovica sappiamo che è la sorella di Beatrice Valli, di Rossella che arriva direttamente dal Grande Fratello 14. La ragazza è nata e vive a Torino, circondata da una famiglia che l’ha viziata e trattata come una principessa. Nel suo passato un paio di fidanzati, tra cui un calciatore. Si sarebbe trattato addirittura di un calciatore della Juventus, poi trasferito in un altro continente, ma la ragazza almeno per adesso non ha ancora confermato la storia nè sveltao l’identità del fortunato. All’interno della casa la ragazza è apparsa grintosa e determinata, ma comunque dolce. Che uomo la attirerà? Impararemo a conoscerle nel corso delle prossime puntate e sul nostro sito.

Anticipazioni Uomini e Donne: le escluse dal trono

La scelta delle due belle ha sorpreso molti, dal momento che le ragazze non rientravano tra le favorite. Molti ad esempio sono delusi dal fatto che sul trono non sia salita Alessia Messina. La ragazza molto amata dal pubblico aveva parlato nei giorni scorsi di un abbandono imminente della sua amata Sicilia e siamo stati in molti a pensare che la sua meta fosse Roma, invece no, almeno per il momento. Delusione anche per le ex tentatrici di Temptation Island che pensavamo di rivedere sul piccolo schermo.

Condividi