Tra le coppie meglio riuscite di quest’ultima edizione di Uomini e Donne appena conclusasi c’è sicuramente quella formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Contro ogni pronostico l’ex tronista e la sua corteggiatrice stanno resistendo al tempo e alle prove della vita quotidiana, tanto da aver deciso di andare a convivere in prospettiva di convolare a nozze. I piccioncini, però, hanno commentato le improvvise rotture tra le altre coppie formatesi nel programma, ovvero Tommaso Scala e Flavia Fiadone e quella tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi.
Ecco cosa hanno detto a Gossip Aldo Palmieri e Alessia Cammarota in seguito alla rottura tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Aldo: “Io Emanuele lo vedevo coinvolto, Anna un po’ meno. Probabilmente fuori è venuta a mancare la magia delle esterne, le atmosfere create dalla redazione, per questo il rapporto si è incrinato“.
Alessia: “Pensiamo che nessuno sia finto, ma il programma è una lama a doppio taglio. Devi avere il coraggio di scegliere la persona che ti piace anche se la conosci poco e poi fuori costruire qualcosa. Noi ci siamo innamorati lì dentro ma è senza telecamere che ci siamo innamorati davvero“.
Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno commentato anche ciò che è accaduto tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Le prima a parlare è stata Alessia: “Ho un forte affetto verso Flavia ma questo non significa che non credo a Tommaso. Penso che la verità stia nel mezzo“.
Aldo: “Io sinceramente non credo che Flavia abbia un altro…“.
L’ex tronista, infine, ha ribadito di avere intenzioni serie con Alessia Cammarota: “Ho sempre sognato di diventare padre giovane ma garantisco che non abbiamo messo in cantiere un bambino: prima dobbiamo sistemarci e sposarci“.