Cosa ci aspetta nella puntata del 22 settembre 2015 di Uomini e Donne? Probabilmente continueremo a seguire le avventure dei tronisti classici. Sembra infatti che quest’anno la redazione abbia scelto di dedicare la prima metà della settimana al trono classico e la seconda agli over. Ecco che la puntata di martedì 22 settembre 2015 dovrebbe trasmettere quanto registrato il 7 settembre. Protagonisti saranno quindi Silvia, Gianmarco e Amedeo, mentre il programma entra nel vivo e iniziano a nascere le prime vere simpatie.
Anticipazioni Uomini e Donne 22/09/2015: cosa fa Silvia?
La bella Silvia non ha ottenuto grande successo tra il pubblico, che si dichiara soprattutto sui social non convinto dell’atteggiamento della ragazza. Siamo certi che potrebbe trattarsi della prima impressione e del resto la ragazza ha ancora a disposizione diversi mesi per far ricredere il pubblico. Nel frattempo però, nella puntata del 22 per colmare la delusione della ragazza potrebbero entrare alla sua corte altri corteggiatori. A spiccare tra i 4 è Gennaro. Il ragazzo sembrerebbe davvero interessato alla ragazza e non solo alla trasmissione, dal momento che in passato più volte ha provato a mettersi in contatto con lei tramite social. La ragazza, che in quelle occasioni non ha dato corda a Gennaro, ha adesso deciso di dargli la possibilità di farsi conoscere meglio. Staremo a vedere cosa succederà. Sul fronte “tronisti-maschi” invece a far parlare di sè è ancora Martina che sarebbe vicina alla sua decisione: la ragazza infatti decide di rimanere nel programma per corteggiare Amedeo.
Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Melchiorre nuovo tronista?
Nel frattempo la redazione è al lavoro per infoltire il gruppo di tronisti e corteggiatori e spunta il nome di Andrea Melchiorre. Secondo indiscrezioni infatti il ragazzo sarebbe tra i possibili nuovi tronisti della trasmissione. Molti sono però gli interrogativi ancora perti. Non sappiamo infatti se l’eventuale ingresso del ragazzo avverrà in questi giorno o solo a gennaio e se sarà accompagnato da qualche altra succulenta novità. Non ci resta, insomma, che aspettare e vedere cosa ci riserverà questa edizione del programma.