Anticipazioni Uomini e Donne 30 settembre 2015: Amedeo Andreozzi ritorna?


Mercoledì 30 settembre come di consueto andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, l’amato programma di Maria de Filippi che porta in studio ragazzi e ragazze, signore e signori in cerca di amore o, secondo alcuni solo di visibilità. Quest’anno sta facendo molto discutere l’elevata attenzione dedicata al trono “over”, scelta che molti telespettatori non sembrano aver apprezzato. Quello che invece è certo è questa alternanza non programmata aumenta la curiosità e le difficoltà di chi come noi si occupa di anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne 30/09/2015: andrà in onda il trono over o il classico?

Amedeo A.Anticipazioni uomini e donne, a tenere alta la tensione nel mondo over sono le vicende di Gemma e Giorgio. Nonostante la storia dei due sia terminata all’inizio di questa edizione del programma, non si può certo dire che i due siano indifferenti l’uno con l’altro. Frecciatine e recriminazioni infatti non si fanno desiderare. Anche il trono classico non manca di colpi di scena. L’attenzione in particolare è in questo momento focalizzata sui rapporti tra Amedeo e Gianmarco. Tra i due non sembra correre buon sangue e a dire il vero l’atteggiamento di Gianmarco non è particolarmente apprezzato neanche dal pubblico.

 

 Anticipazioni Uomini e Donne: e se tornasse Amedeo Andreozzi?

A far parlare in questi giorni è anche la voce di un possibile ritorno di Amedeo Andreozzi. Come sapete Amedeo dopo l’esperienza di Temptation Island e una serie di screzi fuori dal programma  ha concluso la sua relazione con Alessia Messina. Non è chiaro se la fine della storia sia legata a motivi specifici o a una generale incompatibilità, certo è in più occasioni Amedeo ha dichiarato di aver iniziato la sua storia pieno di buoni propositi e naturalmente..di amore. Chissà che la redazione non voglia dargli la possibilità di riprovare ad innamorarsi e, perchè no, questa volta per sempre? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.

Condividi