Come di consueto il 29/09/2015 alle 14.45 assisteremo ad una nuova puntata di Uomini e Donne. L’inizio della settimana è stato dedicato al trono over, probabilmente per completare di discorso rimasto in sospeso nella puntata di venerdì. Martedì però dovrebbe davvero arivare il turno del trono classico, tanto atteso dalla grande maggioranza dei telespettatori. Inizieremo a vedere qualcosa di davvero costruttivo? O è ancora presto per scorgere le tracce di un vero amore?
Uomini e donne puntata del 29/09/2015: Amedeo e Gianmarco
Già da diverse anticipazioni erano emerse delle possibili tensioni tra i due maschietti, Amedeo e Gianmarco ed è possibile che nella puntata del 29/09/2015 venga trasmesso un diverbio tra i due. E’ Amedeo a “lamentarsi” del comportamento di Gianmarco. A suo dire infatti il ragazzo nelle esterne con le ragazze che non hanno ancora espresso la propria preferenza tenderebbe a parlare molto di Amedeo e delle sue esterne. Tina e Gianni difendono la posizione di Amedeo, non riuscendo però a toccare il profondo di Gianmarco, che continua imperterrito a difendere le sue idee e il suo atteggiamento.
Stando alle Anticipazioni Uomini e Donne, durante la puntata verranno trasmesse le esterne di Gianmarco con Laura e con Veronica e non manca qualche precisazione su Sarah Gatti. Amedeo è invece uscito con Loretta e ha conosciuto i genitori di Martina, che a questo punto sembra essere stata conquistata dalla dolcezza di Amedeo.
Uomini e donne puntata del 29/09/2015: Silvia
Silvia invece non sembra aver trovato qualcuno degno delle sue attenzioni. Il “meno peggio” per lei sarebbe Rafael che però non le ispira piena fiducia. Nonostante questa precisazione, l’esterna tra i due sembra andare a gonfie vele. Rafael si è lasciato andare anche ad alcune critiche al suo avversario Gennaro. Preso atto di queste affermazioni, Gennaro ha incalzato sottolineando come il rivale si sia montato la testa a causa delle attenzioni della tronista. Positiva anche l’esterna tra Silvia e Gennaro.