Torna domani alle 14.45 circa una nuova puntata di Uomini e Donne. Il salotto pomeridiano di Maria De Filippi quest’anno alterna trono classico ed over in maniera imprevista, almeno in queste prime puntate, e questo fa crescere la curiosità degli appassionati del programma che giorno per giorno ormai scoprano quale categoria di concorrente avrà l’onore di entrare in studio.
Anticipazioni Uomini e Donne 24/09/2015: trono classico
Dopo l’inizio settimana riservato di fatto al trono over, si attende con ansia la messa in onda del trono tradizionale. Vedremo quindi Silvia e Amedeo alle prese con le loro esterne, ma soprattutto vedremo finalmente gli sviluppi tra Gianmarco e Sarah Gatti.L’ingresso della bella corteggiatrice era stato notato dal pubblico, che della bionda aveva evidenziato da subito la somiglianza con Aurora. Gianmarco dopo aver portato in esterna la ragazza, non la riterrà affidabile e per questo motivo opterà per una sua eliminazione. Sarah, dal canto suo, non si darà per vinta e inizierà a postare sui suoi canali social frasi provocatorie e foto di serate spensierate e divertenti. Secondo i più attenti questo atteggiamento non farebbe altro che confermare la scarsa affidabilità della ragazza. Una curiosità: la ragazza non è nuova ai riflettori, dal momento che circa 3 anni fa, con il nome di Sarah Pietrocarlo aveva suscitato la curiosità di diversi corteggiatori di Uomini e Donne Young
Anticipazioni Uomini e Donne 24/09/2015: casting in corso
Continuano intanto in giro per l’Italia i casting. La redazione è infatti ancora alla ricerca di profili interessanti che potrebbero entrare in studio in veste di corteggiatori, corteggiatrici, tronisti, troniste, dame e cavalieri. Se vi piacerebbe entrare a far parte del programma sappiate che i prossimi casting saranno a Bari. Il 13 ottobre infatti dalle 9.00 alle 18.00 tutti gli aspiranti ai diversi ruoli del trono classico potranno mettersi alla prova; il giorno successivo, dalle 9 alle 16, toccherà invece agli interessati al trono over.