La redazione di Uomini e Donne quest’anno è imprevedibile! Dopo la prima settimana di puntate di Uomini e Donne pensavamo di vedere il trono classico nelle giornate di lunedì, marted’ e mercoledì e il trono over giovedì e venerdì. Martedì 22 settembre 2015 invece, ribaltando tutti i pronostici, la puntata ha avuto come protagonisti proprio dame e cavalieri del trono over. Chissà quindi cosa ci proporrà davvero la puntata del 23 settembre.
Anticipazioni Uomini e Donne 23/09/2015: Trono classico?
Se la redazione di Uomini e Donne decidesse di tornare al trono classico torneremmo a seguire i 3 tronisti Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Protagonista della parte iniziale sarebbe la bella Sarah Gatti di cui abbiamo già avuto modo di parlare e che nella puntata verrà accusata di aver avuto un flirt estivo anche con un corteggiatore di Silvia. Dopo il successo nei giorni scorsi sui social l’esperienza in studio della bella Sarah non è quindi poi così soddisfacente e la sua uscita dal programma sembra imminente.
Anticipazioni Uomini e Donne 23/09/2015: Andrea Melchiorre e Valentina Dallari in studio
A far parlare nelle scorse settimane è stato il gossip proprio sulla fine della storia tra i due belli. Cosa è successo tra i due è un segreto e stando a quanto dichiarato da Valentina sui social è destinato a rimanere tale. A quelli che la criticavano la ragazza ha infatti risposto che in una coppia possono esserci delle dinamiche private e destinate a rimanere tali, per tale ragione non è corretto giudicare senza conoscere i fatti. Ufficialmente la rottura non sarebbe legata ad un motivo specifico, la coppia era semplicemente divenuta vittima di litigi e incomprensioni e questo avrebbe determinato la rottura.