Anticipazioni Uomini e Donne 2015 – Trono over: seconda registrazione, la verità di Gemma


Adesso che, dopo alcune settimane di dubbi, il trono over di Uomini e Donne è confermato, avremo modo di dar spazio a gossip, anticipazioni, congetture. Quello over è infatti diventato un trono appassionante e coinvolgente, al pari del trono tradizionale. Abbiamo già avuto modo di raccontarvi cosa è successo durante la prima registrazione, scopriamo ora cosa è successo, grazie alle anticipazioni della seconda registrazione.

Gemma e Giorgio

Anticipazioni Uomini e Donne 2015-Trono Over: ma la storia tra Gemma e Giorgio è davvero finita?

Gemma ha chiuso con Giorgio ufficialmente durante la prima registrazione del trono over, come vi abbiamo già raccontato, ma la Galgani di fatto non sembra essere uscita del tutto da questa relazione. Ogni volta che Giorgio si intrattiene con qualche dama, infatti, Gemma non riesce a nascondere fastidio e gelosia. Proprio quest’ultima è stata alla base del diverbio nato tra Gemma ed Ester durante la seconda registrazione del trono over. L’opinionista Tina Cipollari, presente nelle prime registrazioni a discapito delle voci girate nei giorni scorsi, sarebbe intervenuta evidenziando come Gemma non abbia alcun diritto di influenzare le scelte di Giorgio. Tina infatti ha evidenziato che questo atteggiamento contrasta con la decisione presa dalla dama Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne-Trono Over: Alessio e Cristina, la nuova coppia

Infine stando alle anticipazioni di Uomini e Donne 2015,c’è una nuova coppia che potrebbe rubare la scena a Gemma e Giorgio. Si tratta di Alessio e Cristina, protagonisti del primo bacio di questa edizione. I due si sono già concessi una uscita  piacevole, che li ha portati ad un bacio finale. Gianni Sperti ha ironicamente augurato ai due che la loro storia non sia veloce e fugace come lo è stato il loro bacio, ma la coppia ha risposto chiarendo la volontà di continuare la frequentazione anche nelle puntate che verranno. Erika, nel frattempo, che avevà lasciato il proprio numero a Giorgio, ha evidenziato come un’analisi più approfondita della differenza di età l’abbia già fatta ricredere.Ale

Condividi