Anticipazioni Uomini e Donne 2015: cosa succederà il 18 settembre 2015


Non sappiamo ancora quali sono stati i dati di ascolto della puntata del 17 settembre. Certo è che sui social in molti hanno manifestato scarso entusiasmo vero il trono over, formula che del resto già al momento delle prime registrazioni di questa edizione aveva già suscitato qualche dubbio. Non sappiamo, dunque con la certezza se la redazione per la puntata di Uomini e donne 2015 del 18 settembre opterà per il trono classico o quello over. Stando alle voci più insistenti, la scelta dovrebbe ricadere sul trono over.

Francesco T.

Anticipazioni Uomini e Donne 18 settembre 2015: trono over?

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne 2015, continua la saga tra Gemma e Giorgio. Quest’ultimo in particolare appare veramente dispiaciuto per la decisione della dama. Qualcuno insinua che questa reazione potrebbe nascondere un vero e profondo sentimento che lega i due. Presente in studio un’altra vecchia conoscenza del trono over. Si tratta di Francesco T. A colpire al momento del suo ingresso in studio è la sua forma fisica. Dimgarito, in perfetta forma e rilassato Francesco comunica subito di aver interrotto il suo rapporto di conoscenza con Carol. L’insegnante d’inglese americana, madre di una 27enne, stando a quanto dichiarato dal simpatico Francesco avrebbe l’abitudine di dormire con il proprio cane e con la bocca aperta.

Anticipazioni Uomini e Donne 18/09/2015: o trono classico?

La redazione potrebbe però decidere di ascoltare le richieste del pubblico e chiudere la settimana con il trono classico. In questo caso potrebbe andare in scena il trono di Silvia. I corteggiatori della bella ragazza hanno già conquistato copertine e articoli sulle riviste di gossip. Nel frattempo circolano con insistenza le novità emerse dutante le ultime registrazioni del trono classico. Silvia, che in studio ha ballato con Riccardo, è andata in esterna con Gennaro che ha subuto evidenziato di non aver un lavoro stabile, cosa che non ha comunque influito sull’immagine positiva che lei ha di lui. Gianmarco invece non riporta in esterna Sara che non gli ispirerebbe abbastanza fiducia. A confermare la sua sensazione un corteggiatore che fa riferimento ad un flirt avuto con la ragazza durante l’estate. Dopo qualche battuta Sara decide di uscire dallo studio.

Condividi