Anticipazioni Uomini e donne 20 ottobre 2015: trono classico o over


Cosa ha preparato per domani, 20 ottobre 2015 la redazione di Uomini e Donne? La staffetta tra trono over e classico è ormai imprevedibile e non sappiamo dirvi con certezza se a tenerci compagnia domani su Canale 5 a partire dalle 14.45 saranno le vicissitudini di Gemma e Giorgio o i rapporti nascenti di Silvia, Gianmarco e Amedeo.

Anticipazioni Uomini e donne 20 ottobre: Giorgio e Gemma o Amedeo?

TinaUn’eventuale messa in onda del trono classico di Uomini e donneci porterebbe davanti le vicissitudini di Amedeo. Il giovane sarebbe pronto a stilare la sua prima classifica e con sorpresa di molti il primato sarà conquistato dalla intrigante Melissa.

Qualora invece sia il turno del trono over, avremmo la possibilità di assistere ad una esterna tra Giorgio e Anna, che si sono incontrati in una camera d’albergo. Complicità e sintonia sembrano aver accompagnato questa esterna, che però ha suscitato le critiche di Gemma. La donna trova infatto costruito e falso l’atteggiamento dei due. Ancora di primo piano il ruolo di Tina e Gianni, a tratti schierati contro Gemma e Paolo (il cavaliere con cui Gemma si è concessa un’esterna).

Anticipazioni Uomini e donne: tra Tina e Gianmarco la guerra continua

Anticipazioni Uomini e donne per il trono classico, che guerra! Dovremo invece aspettare ancora qualche puntata per vedere la mamma di Gianmarco entrare in gioco in difesa del figlio? Cosa c’entra la madre vi state chiedendo? E’ presto detto! La signora Brunella in una registrazione di qualche giorno fa ha inviato un videomessaggio a Tina, colpevole a suo dire di accusare troppo il figlio e di parlare a sproposito anche della sua precedente esperienza sull’isola delle tentazioni. Come prevedibile Tina risponderà a tono al videomessaggio, evidenziando come in questo caso si possa dire “tale madre, tale figlio”. Gianmarco dal suo canto dirà di esser rimasto spiazzato da questo videomessaggio di cui non era a conoscenza e che lo ha infastidito non poco. Sarà vero?

Condividi