Anticipazioni Uomini e Donne 17 settembre 2015: è arrivato il momento del trono over?


Dopo due puntate di trono classico, nella giornata del 16 settembre ci aspettavamo di vedere finalmente in scena il trono over di Uomini e Donne, ma così non è stato. La redazione ha infatti deciso di dedicare ben 3 puntate consecutive al trono classico e ai commenti su Temptation Island 2.

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne 17 settembre 2015: quando il trono over?

A questo punto la redazione potrebbe decidere di dedicare l’intera settimana al trono classico e la prossima al trono over, o di lasciare ai più grandi la puntata di giovedì. Il pubblico si divide tra coloro che non vedono l’ora di vedere quanto successo tra Gemma e Giorgio e coloro che vogliono entrare nel vivo del trono classico e seguire gli sviluppi della storia di Gianmarco con la bella Sarah Gatti ad esempi, o di Silvia con i suoi interessanti corteggiatori. Le nostre fonti sono quasi certe che il 17 settembre arriverà il turno del tronoover. Assisteremo quindi alla fine in diretta della storia tra Gemma e Giorgio, con tanto di accuse verso la dama di essere un’esibizionista interessata solo alla visibilità. Ad intervenire sarà anche Tina che evidenzierà come di fatto il comportamento di Giorgio sia stato coerente, dal momento che mai il cavaliere aveva detto di essere innamorato della bella dama.

Anticipazioni Uomini e donne 2015: ascolti dei primi giorni

Ma in base a cosa la redazione decide cosa mandare in onda? Sicuramente ad intervenire sulla scelta sono i tempi di lavorazione. La registrazione delle prime puntate del trono over avevano infatti subito una serie di ritardi, tali da far ipotizzare anche una cancellazione del programma. Da tenere in considerazione anche il livello di ascolti. La prima puntata ha registrato il 39% di ascolti su donne tra i 25 e i 34 anni e uomini tra i 20 e i 24 anni, percentuale scesa tra il 21% e il 19% nel corso della seconda puntata. Il trono classico è ancora considerato quello più appetibile dal pubblico, non è quindi da escludere che venga trasmesso ancora proprio per mantenere alti i livelli di share.

Condividi