Anticipazioni Uomini e Donne – Nella puntata del 14 ottobre 2015 ci aspettavamo di vedere il trono classico, invece la redazione del programma ci ha stupito, portando in studio dame e cavalieri.Il 15 ottobre 2015 dovrebbe essere davvero il turno del trono classico. Come vedremo? Quali situazioni dovrà moderare l’amata Maria de Filippi? I nostri amati opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti cosa faranno?
Anticipazioni Uomini e Donne 15 ottobre 2015: Gianmarco tra Veronica e Loretta.
Gianmarco e Veronica proprio non convincono Tina Cipollari. L’opinionista trova finti i due ragazzi e continua a portare avanti la sua tesi, secondo cui i ragazzi si sentirebbero per definire i dettagli delle esterne e dei contenuti delle conversazioni in studio. Arriva così il turno di Gianmarco e Loretta. In questo caso è Amedeo ad aver qualcosa da dire: il ragazzo infatti è convinto che Gianmarco veda Loretta solo come un oggetto da avere.
Come prevedibile queste considerazioni alimenteranno l’ennesima lite tra i due tronisti. Il rapporto tra Amedeo e Gianmarco, insomma, non sembra aver pace.
Anticipazioni Uomini e Donne 15 ottobre 2015: Silvia tra Rafael e Gennaro
Silvia invece si divide tra Rafael e Gennaro. Con il primo scatterà un bacio, inevitabile alla luce della palese attrazione fisica tra i due e gesto che rafforza l’addio a Maurizio di Silvia. Inespettatamente però il nemico di Rafael sarà…Gennaro! Silvia non si fida del ragazzo, ma forse per curiosità continua a portarlo in esterna. Il ragazzo apparirà visibilmente risentito alla vista del bacio tra Silvia e Rafael. Come andrà a finire? La scelta di Silvia è davvero uno dei due uomini? E’ ancora presto per dirlo, certo è che la bella tronista sta iniziando a rallegrare il suo trono e a conquistare sempre più telespettatori, anche grazie al benservito dato a Maurizio. Chissà che non siano in arrivo altre eliminazioni a sorpresa o qualche nuovo ingresso.