Anticipazioni Un posto al sole settimana dal 29 febbraio al 4 marzo: Michele, Niko e Marina protagonisti


Anticipazioni Un posto al sole – Sono davvero moltissime le anticipazioni in merito alle puntate di Un posto al sole che andranno in onda la prossima settimana. Baci appassionati, notti infuocate e non pochi colpi di scena: sono queste solo alcune delle indiscrezioni che vi stiamo per raccontare. Protagonisti delle puntate saranno Roberto, Marina Nilo e Michele. Quest’ultimo dovrà fare i conti con il rischio del licenziamento. E Nunzio Vintariello? Quale sarà il suo ruolo? Guido, invece, dovrà ancora vedersela con due ‘problemi’ molto grandi. Conitnuate a leggere.

Anticipazioni Un posto al sole 29/02 – 04/03: Roberto e Marina

logo-un-posto-al-soleStando alle anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Un posto al sole, pare che Roberto Ferri, Marina Giordano e Giancarlo Petrone dovranno gestire una situazione articolata. Che tra Roberto e Marina possa nascere di nuovo l’amore? Difficile a dirsi. Di sicuro, la situazione sembra essere molto complessa.  Anche Niko Poggi dovrà fare i conti con la passione. Manuela, infatti, tornerà e tra i due succederà qualcosa di bellissimo. Ma cosa vorrà fare la ragazza? Andrà via di nuovo? Per scoprirlo, non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Anticipazioni Un posto al sole settimana 29 febbraio – 4 marzo: i problemi di Michele

Nelle prossime puntate, Michele dovrà fare i conti con il suo lavoro. Il rischio di un licenziamento è più che concreto. Nonostante ciò, almeno con Silvia le cose andranno per il meglio.  Nel frattempo, Franco, invece, deciderà di incontrare Vintariello. Insomma, come avrete capito, anche le puntate della prossima settimana si annunciano ricche di colpi di scena. A questo punto, non ci resta che augurarvi di trascorrere un sereno fine settimana e di invitarvi a tornare sul nostro portale per scoprire altre interessanti anticipazioni in merito alla fortunata soap di Rai Tre Un posto al sole. Per rivedere tutte le puntate, vi ricordiamo che vi basterà collegarvi al portale della RAI.

Condividi