Anticipazioni Un posto al sole settimana 8-12 febbraio 216: il matrimonio di Viola


Anticipazioni Un posto al sole dal 8 al 12 febbraio – Che cosa succederà tra Roberto e Marina nelle prossime puntate di Un posto al sole? Senza alcun dubbio, la dichiarazione di Ferri ha destabilizzato non poco il pubblico che si sta chiedendo cosa succederà nelle prossime puntate. La donna cederà alle lusinghe? Difficile a dirsi. Una cosa è certa: nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana la donna dovrà fare i conti con alcuni problemi di lavoro che dovrà cercare di risolvere i breve tempo. La questione sarà legata ad un incidente piuttosto serio. Che Roberto decida di aiutare Marina? Probabile. E Michele? Anche per lui ci sono alcuni problemi di lavoro all’orizzonte. Ad onor del vero, l’uomo è preoccupato anche per la madre che non sarà molto facile da convincere. Michele, poi, dovrà fare i conti con l’amore. Continuate a leggere.

Anticipazioni Un posto al sole settimana 8-12 febbraio: Renato, Viola e Nadia

Un posto al soleIl feeling tra Giulia ed Umberto è sempre più importante e nelle puntate della prossima settimana il loro legame potrebbe diventare qualcosa di serio. La prossima settimana accadrà anche qualcosa di molto preoccupante: Ugo sarà vittima di un agguato. Anche tra Renato e Nadia potrebbe nascere qualcosa di molto importante. L’uomo, infatti, è sempre più attratto da lei anche se sta tentando di distaccarsene. La prossima settimana, infine, vedremo Viola alle prese con un imbarazzante incidente. Curiosi di saperne di più? Allora non vi resta che attendere lunedì.

Un posto al sole febbraio 2016: ecco come rivedere le puntate

Vi siete persi alcune puntate di Un posto al sole e non sapete proprio come fare? Niente paura: per rivederle in qualunque momento vi basterà collegarvi al portale della RAI. Se, invece, volete scoprire le anticipazioni quotidiane, vi invitiamo a tornare sul nostro portale al termine della puntata del prossimo lunedì. A questo punto, non ci resta che augurarvi una buona visione ed un sereno fine settimana.

Condividi