Anticipazioni Un posto al sole dal 22 febbraio – Eccoci di nuovo con le anticipazioni settimanali di Un posto al sole. Sono in molti a chiedersi cosa succederà nelle puntate che andranno in onda dal 22 al 26 febbraio 2016 e, ovviamente, anche questa settimana cercheremo di scoprire cosa accadrà ai vari protagonisti. Una cosa è certa: anche la prossima settimana non mancheranno le sorprese. Marina, ad esempio, dovrà fare i conti con una proposta molto interessante da parte di Petrone. Ma cosa deciderà di fare?  Silvia, poi, sarà intenzionata a far ingelosire Michele con Andrea. Ci riuscirà? Continuate a leggere.

Anticipazioni Un posto al sole settimana 22-26 febbraio: Raffaele e Nadia

logo-un-posto-al-soleStando alle anticipazioni in merito alle prossime puntate della soap Un posto al sole, pare che Teresa cercherà Dino con l’aiuto di Renato e di Otello. L’uomo sembra essere svanito nel nulla. Ma cosa gli sarà successo? Raffaele, dal canto suo, sembra essersi deciso a dire la verità su Nadia. Ci riuscirà? Pare proprio di sì anche se Renato si troverà alle prese con una situazione molto complessa. Nadia, poi, farà qualcosa di davvero inaspettato. Cosa? Per scoprirlo, non resta che attendere la prossima settimana.

Anticipazioni Un posto al sole: la verità su Umberto

Le anticipazioni in merito alle puntate della prossima settimana rivelano anche che Giulia accetterà di parlare con Vintariello ed andrà a trovarlo in carcere. Don Nunzio la accoglierà e la ringrazierà. Dopo i primi convenevoli, però, le chiederà immediatamente di interrompere i rapporti con Umberto De Carolis e di stare alla larga anche da Franco. Inizialmente Giulia non saprà cosa dire, poi  deciderà di reagire e di fare qualche domanda specifica per capire meglio la situazione. I suoi dubbi, infatti, sono davvero moltissimi. A questo punto, non resta che rimandare l’appuntamento con nuove anticipazioni alla prossima settimana ed augurarvi un sereno week end.