Anticipazioni La porta rossa – Una cosa è certa: La porta rossa è una delle fiction rivelazioni dell’anno. Gabriella Pession e Lino Guanciale sono riusciti a colpire nel segno con una storia al limite del verosimile che tiene tutti con il fiato sospeso e in cui tutto sembra essere davvero possibile. Senza alcun dubbio, ancora sono moltissimi i dilemmi da risolvere, primo su tutti la morte di Leonardo Cagliostro. Ma chi lo avrà ucciso e, soprattutto, perché? La prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata della prima serie e, quindi, si avrà la possibilità di rispondere a questi interrogativi. Per il momento, dunque, non ci rimane altro che formulare qualche ipotesi. Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere.
La porta rossa: chi ha ucciso Cagliostro?
Tutti sembrano avere qualcosa da nascondere ma, almeno per adesso, nessuno sembra essere il vero responsabile della morte di Cagliostro. A ben vedere, però, sono davvero moltissimi gli indizi che portano ad Antonio Piras. Ebbene sì, l’assassino di Cagliostro potrebbe essere proprio lui e, tra le altre cose, non è affatto da escludere che si sia trattato di un omicidio per gelosia. Che Piras sia innamorato di Anna è ormai cosa nota, ma potrebbe essere arrivato davvero a tanto pur di averla tutta per sé?
Ecco cosa succederà nell’ultima puntata
Finalmente, nell’ultima puntata della fiction La porta rossa avremo la possibilità di capire chi ha veramente ucciso Cagliostro. E per quanto riguarda Vanessa? Come andranno a finire le cose per lei? La sua vita continuerà ad essere tormentata dalle sue visioni o, finalmente, potrà tornare ad essere un’adolescente come tutte le altre. Per rispondere a questa domanda non resta altro da fare che attendere la messa in onda dell’ultima e attesissima puntata della nuova fiction di Rai Due La porta rossa con Lino Guanciale e Gabriella Pession.