Anticipazioni The voice of Italy – Manca davvero pochissimo all’inizio di una nuova edizione di The voice of Italy ed i telespettatori già non vedono l’ora di scoprire tutte le novità che gli autori hanno in serbo per loro. Senza alcun dubbio, quella di quest’anno sarà un’edizione davvero interessante. Tra le novità, c’è una giuria davvero eterogenea pronta a seguire, consigliare e, perché no, bacchettare tutti gli aspiranti cantanti. Ma chi sono i giurati? Emis Killa, Dolcenera, Raffaella Carrà e Max Pezzali: sono questi i nomi degli artisti che avranno il compito di seguire i concorrenti nel complesso percorso di The voice of Italy. Curiosi di saperne di più? Allora non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.
Anticipazioni The voice of Italy: Raffaella Carrà vuole scoprire un talento
Una cosa è certa: almeno quest’anno Raffaella Carrà vorrebbe riuscire a scoprire un vero talento in grado di sfondare nel mondo della discografia italiana. Che nel cast dell’edizione che sta per iniziare di nasconda una Emma Marrone del futuro? Probabile. Di sicuro, a Raffaella Carrà farebbe estremamente piacere avviare al mondo della musica uno dei concorrenti di quest’anno. Per adesso, dal talent di Rai Due non sono usciti personaggi che hanno avuto la forza di durare a lungo e, dunque, il sogno della Carrà è più che lecito.
The voice of Italy: Emis Killa e le polemiche
Nei giorni scorsi, proprio il rapper Emis Killa è stato costretto scrivere un post in cui ha spiegato la sua posizione nei confronti dei talent show. L’artista era stato attaccato a causa di una sua rima piuttosto controversa. In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene e, dunque, non resta che attendere l’inizio ufficiale della nuova edizione di The voice of Italy, uno dei più fortunati talent show targati Rai Due.