Anticipazioni Temptation Island 2016: quando inizia, Fabio e Ludovica di Uomini e Donne tra le coppie?


Anticipazioni Temptation Island 2016 -“Il vero amore non teme tentazioni”: è con questo promo che Canale 5 ha deciso di lanciare la nuova edizione di Temptation Island, uno dei programmi estivi della Mediaset più seguiti ed amati dai telespettatori. A chi non lo sapesse, ricordiamo che anche Temptation Island è un programma della bravissima Maria De Filippi. Anche quest’anno, la maggior parte dei protagonisti sono reduci da Uomini e Donne e sono tutti disposti a mettere in discussione i propri sentimenti di fronte alle telecamere. Ma quando andrà in onda la prima puntata del programma? Stando alle anticipazioni, pare che il debutto sia previsto per la fine di giugno. Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere.

Anticipazioni Temptation Island 2016: ecco le coppie

TemptationLe prime indiscrezioni parlano chiaro: tra Fabio e Ludovica regna l’amore. La nuova coppia targata Uomini e Donne, infatti, pare non aver ceduto di fronte alle tentazioni. Nonostante le preoccupazioni destate da un post di Fabio, pare che il loro sia un legame ancora troppo giovane per essere messo alla prova.  E per quanto riguarda Manuel? Sarà lui uno dei ‘tentatori’ di questa stagione? Nulla può essere escluso. Ad onor del vero, in molti vorrebbero veder tornare sulle scene Mariano. Insomma, tutto è ancora possibile e le indiscrezioni ufficiali sono davvero pochissime. A questo punto, non ci resta che attendere.

Temptation Island 2016: indiscrezioni ed anticipazioni

Qualche altra conferma? Per il momento, pare che anche Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli abbiano deciso di mettere alla prova il loro amore. A tale riguardo, però, non ci sono ancora conferme ufficiali. Di ufficiali, invece, c’è già qualche smentita. Valentina Vignali, ad esempio, ha tranquillizzato i suoi sostenitori dicendo che lei e Stefano non prenderanno parte al programma. Una cosa è certa: ne vedremo davvero delle belle anche quest’anno, non c’è dubbio.

Condividi