La seconda puntata di Tango per la libertà andrà in onda su Rai Uno mercoledì 13 gennaio 2016. I telespettatori, però, già non vedono l’ora di scoprire le anticipazioni. Prima di scendere nel dettaglio, vediamo chi sono gli attori che hanno preso parte alle riprese di questa nuova mini serie targata Rai Uno. Del cast di Tango per la libertà fanno parte Alessandro Preziosi, Rocio Munoz Morales, Giorgio Marchesi ed Anna Valle. Un cast d’eccezione, dunque, per un prodotto ricco di contenuti. Ma vediamo di scoprire cosa succederà nella seconda puntata.
Anticipazioni Tango per la libertà: ecco cosa succederà nella seconda puntata
Stando alle anticipazioni della seconda ed ultima puntata di Tango Per la Libertà che andrà in onda mercoledì 13 gennaio in prima serata su Rai Uno, pare che Marco Ferreri, viceconsole italiano a Buenos Aires, continuerà a cercare la cantante Anna Ribeiro. Ma riuscirà nel suo intento? Difficile a dirsi. Per scoprirlo, non resta che guardare la puntata del 12 gennaio. La mini serie Tango per la libertà è ispirata al libro Niente asilo politico di Enrico Calamai. Tango Per La Libertà racconta la storia di un uomo che nel 1976 è riuscito a fare fronte all’emergenza dei desaparecidos.
Anticipazioni Tango per la libertà: ecco dove vedere la replica in streaming
Vi siete persi le due puntate di Tango per la libertà andate in onda martedì e mercoledì? Niente paura: visitando il portale della Rai potrete rivederle in ogni momento e da ogni dispositivo. Senza alcun dubbio, Tango per la libertà è un prodotto televisivo ben fatto che consente di approfondire un ‘pezzo di storia’ molto importante di cui si parla troppo poco. A questo punto, non ci resta che rinnovare l’appuntamento con Tango per la libertà. Come anticipato, la seconda puntata andrà in onda mercoledì 12 gennaio si Rai Uno in prima serata. Buona visione.