Anticipazioni Squadra Antimafia puntata venerdì 14 ottobre: Giano morirà?


Anticipazioni Squadra Antimafia – Continua il grande successo di Squadra Antimafia 8, una delle fiction targate Canale 5 più seguite ed amate di tutti i tempi. Nella puntata di Squadra Antimafia che andrà in onda questa sera vedremo Giano alle prese con il piano per bloccare Reitani. Giano, dunque, tenterà di collaborare ancora una volta ma la Cantalupo scoprirà tutta la verità. I dubbi nella mente della bella Anna Cantalupo saranno davvero moltissimi. Cosa fare? Proteggere un collega o dire tutta la verità? Se siete curiosi di saperne di più, continuate a leggere.

Anticipazioni Squadra Antimafia: cosa succederà nelle prossime puntate

Squadra AntimafiaNella puntata di questa sera di Squadra Antimafia, poi, l’affare dell’uranio inizierà a prendere forma. Torrisi, Reitani e i Corda faranno di tutto pur di portarlo a termine. De Silva, al contrario, si darà da fare per far saltare l’affare. Il legame tra Anna e Giano si farà sempre più forte. E per quanto riguarda Rosy Abate? Pare proprio che Rosalia inizierà a pensare di essere legata a lei. A metterla ancora più in crisi sarà, poi, l’apertura del tesoro. Che le due siano davvero sorelle?

Squadra Antimafia 8: la verità su Giano

Stando ad alcune indiscrezioni pare che anche nella puntata della prossima settimana, Anna dimostrerà di essere molto legata a Giano. Quest’ultimo, però, dovrà fare i conti con Reitani e la sua vita potrebbe essere drammaticamente messa a repentaglio. Qualora dovesse succedere qualcosa a Giano, per Anna sarebbe davvero un duro colpo. Di sicuro, nella prossima puntata di scoprirà tutta la verità su Reitani. Tra l’altro, verrà scoperta anche la sua vera identità. Insomma, anche la prossima settimana non ci sarà di certo da annoiarsi. Se siete curiosi di conoscere qualche altra indiscrezione e/o anticipazione, vi invitiamo a tornare a trovarci sul nostro portale nei prossimi giorni. Nel frattempo, vi auguriamo una buona visione.

Condividi