Anticipazioni Squadra Antimafia 8 e cast prossima stagione: Giulio Berruti è il Vicequestore Nigro?


Il prossimo mercoledì andrà in onda in prima serata su Canale 5 l’ultima ed attesissima puntata della settima stagione di Squadra Antimafia. Oltre ad essere curiosi di scoprire quale sarà la sorte che gli autori hanno riservato al bel Vicequestore Davide Tempofosco, i telespettatori non vedono l’ora anche di sapere qualcosa in più in merito all’ottava stagione che andrà in onda il prossimo autunno. Ma quali sono le novità della prossima stagione di una delle fiction più amate di Canale 5? Una cosa è certa: a prendere il posto di Davide Tempofosco ci sarà Carlo Nigro interpretato da Giulio Berruti.

Anticipazioni Squadra Antimafia 8: Calcaterra sarà nel cast?

Squadra AntimafiaSenza alcun dubbio, Calcaterra non farà parte del cast dell’ottava stagione di Squadra Antimafia 8. Ad onor del vero, però, almeno per il momento, è molto difficile stabilire se il Vicequestore più amato della TV avrà un ruolo marginale come accaduto nella settima stagione o se, invece, sarà del tutto assente. Per scoprirlo, non resta, dunque, che attendere la prossima stagione.

Di sicuro, non ci sarà Giovanni Scifoni, in arte Davide Tempofosco, che aveva chiarito sin dall’inizio di non avere alcuna intenzione di legarsi ad un personaggio seriale.

Squadra Antimafia 8: Rachele Ragno e Filippo De Silva

Protagonisti dell’ottava serie di Squadra Antimafia saranno anche Rachele Ragno e Filippo De Silva. La prima, dopo essere sopravvissuta all’aggressione da parte di De Silva, tornerà più cattiva che mai. E per quanto riguarda Filippo De Silva? Cosa ci sarà da aspettarsi da lui? Per adesso, è molto difficile formulare ipotesi attendibili anche se c’è da scommettere che, anche in occasione dell’ottava stagione, non sarà possibile chiarire il ruolo di questo ambiguo personaggio che sembra stare dalla parte dei cattivi ma che, al momento opportuno, entra in azione per salvare Calcaterra, Tempofosco e gli altri componenti della squadra. Ruolo da protagonista anche per Anna Cantalupo che darà del filo da torcere alle organizzazioni criminali.

Condividi