Mancano pochissime ore all’ultima ed attesissima puntata della settima stagione di Squadra Antimafia 7 ed i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà a Tempofosco, Calcaterra ed al resto della squadra. Una cosa è certa: quella di domani sarà una puntata all’insegna della suspense e dei colpi di scena. Addirittura, si parla di un ritorno in grande stile di Rosy Abate. Che la donna riesca a riabbracciare il piccolo Leondardino? Stando alle anticipazioni, pare proprio di sì e sembra che a ritrovare il piccolo sarà Domenico Calcaterra. Ma chi ha protetto per tutti questo tempo Leo?
Anticipazioni Squadra Antimafia 7 ultima puntata: De Silva ha protetto Leondardino?
Senza alcun dubbio, Filippo De Silva avrà un ruolo chiave nell’ultima puntata della settima stagione di squadra antimafia. Proprio questo personaggio dal profilo ancora non ben definito, infatti, potrebbe rivelarsi molto importante per il ritrovamento del piccolo Leo. E Calcaterra? Che anche lui sia passato dalla parte di De Silva? Per il momento, è difficile formulare ipotesi in merito al Vicequestore più amato della TV ma, di sicuro, nell’ultima puntata il pubblico avrà modo di scoprire moltissime cose sul suo conto.
Squadra Antimafia 7: Tempofosco lascia la Duomo
Che il Vicequestore Davide Tempofosco non avrebbe fatto parte dell’ottava stagione di Squadra Antimafia era noto ma, per adesso, non si sa nulla di certo in merito alla sua uscita di scena. Molto probabilmente, però, non si tratterà di un abbandono in piena regola ma, piuttosto, di un arrivederci. Che Tempofosco, prima o poi, torni a far parte della serie? Difficile a dirsi. Ad essere certo, invece, è il fatto che nell’ottava stagione il suo posto sarà preso dal bel Giulio Berruti che vestirà i panni del Vicequestore Carlo Nigro. A questo punto, non rimane che attendere mercoledì 11 novembre per scoprire cosa accadrà ai protagonisti di una delle fiction più amate di Canale 5.