Anticipazioni Squadra Antimafia 7 ultima puntata: Calcaterra, Rosy Abate e Tempofosco


Sono in molti a chiedersi come si concluderà la settima stagione di Squadra Antimafia e, stando alle indiscrezioni, pare proprio che si tratterà di un’ultima puntata al cardiopalma. Ma cosa accadrà agli amatissimi protagonisti di una delle serie TV più seguite di Canale 5? Una cosa è certa: Tempofosco dirà addio alla serie e, dunque, il pubblico sarà costretto a fare i conti con la sua uscita di scena di cui, però, ancora non si hanno indiscrezioni. Buone notizie, invece, per Rosy Abate e Domenico Calcaterra: per loro, infatti, si tratterà di un lieto fine.

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: quale è il destino di Tempofosco?

Squadra Antimafia 7Giovanni Scifoni alias Davide Tempofosco lo aveva chiarito da subito: il suo personaggio non avrebbe preso parte a più di una stagione di Squadra Antimafia. E così è stato. Ma quale sarà il destino che gli autori hanno riservato al Vicequestore Tempofosco? Si tratterà di un’uscita di scena plateale? Per il momento, è molto difficile formulare ipotesi attendibili.

Di sicuro, Tempofosco porterà avanti le indagini ed avrà a che fare con la sete di vendetta di Anna Cantalupo. Che sia da ricondurre proprio a lei la responsabilità dell’abbandono di Tempofosco? Per scoprirlo, non resta che guardare le ultime puntate di Squadra Antimafia in onda ogni mercoledì in prima serata su Canale 5.

Squadra Antimafia 7: Leonardino è vivo?

In merito al gran finale della settima stagione di Squadra Antimafia 7 vi sono indiscrezioni che lasciano pensare ad un lieto fine per Domenico Calcaterra e Rosy Abate. Pare, infatti, che il piccolo Leonardino possa essere ancora vivo e che possa riabbracciare la sua mamma. Che sia stato Filippo De Silva a salvargli la vita? Senza alcun dubbio, l’uomo è coinvolto anche in tale faccenda ma non è da escludere che qualcuno lo abbia aiutato. In ogni caso, le ammiratrici di Calcaterra possono stare tranquille: pare che il bel Vicequestore riuscirà a cavarsela anche questa volta.

 

Condividi