Anticipazioni Squadra Antimafia 7 puntata 28 ottobre: novità per Calcaterra, la verità è più vicina


Le ultime puntate della settima stagione di Squadra Antimafia si profilano decisamente molto intense e piene di colpi di scena. A far parlare molto di sé sarà di nuovo il Vicequestore Domenico Calcaterra che, tra vuoti di memoria e sete di vendetta, sta cercando di fare giustizia per conto proprio. E Rosy Abate? Proprio nelle prossime puntate, i telespettatori dovranno fare i conti anche con un suo ritorno e con una bellissima sorpresa che vedrà protagonista Domenico Calcaterra. Ma cosa succederà nella puntata del 28 ottobre?

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: la Duomo indaga su Crisalide e sul Broker

Squadra Antimafia 7Le indagini in merito all’archivio di Crisalide proseguiranno incessantemente e la squadra sarà sempre più vicina alla verità. Anche in questa puntata, però, non mancheranno le difficoltà. La criminalità organizzata di Catania, ad esempio, farà di tutto per accaparrarsi il controllo della città e la Duomo dovrà fare fronte anche alle azioni delle varie bande. Nonostante ciò, tutto si chiarirà e, addirittura, potrà riaprirsi qualche scenario che sembrava ormai appartenere al passato. Che si tratti del ritrovamento del piccolo Leonardino?

Non sono poche le voci di un suo ritorno ma è improbabile che questo possa avvenire già nella puntata del prossimo mercoledì. Una cosa è certa: Anna Cantalupo avrà un ruolo sempre più importante nella complessa indagine di Crisalide. Ma da quale parte si schiererà?

Squadra Antimafia 7: Saverio Torrisi e l’affare in Kazakistan

Di sicuro, i piani di Saverio Torrisi verranno messi a repentaglio dalle indagini della Duomo e, soprattutto, di Anna Cantalupo e c’è da scommettere che l’affare con il Kazakistan sia destinato a saltare. Ma chi c’è dietro al giro di soldi di Torrisi? E, soprattutto, De Silva ed i Ragno come si comporteranno nei suoi confronti? Per scoprirlo, non resta che guardare la prossima puntata che andrà in onda il 28 ottobre in prima serata su Canale 5.

Condividi