Anche la settima stagione di Squadra Antimafia è ormai arrivata al giro di boa e tra i telespettatori si sta insinuando un dubbio che, qualora dovesse rivelarsi vero, sarebbe decisamente molto apprezzato da tutti. Ma di che cosa si tratta? Stando ad alcune indiscrezioni, pare che Leonardino, il figlio di Rosy Abate ormai dato per morto, sia invece ancora vivo e che a ritrovarlo sarà proprio l’ex Vicequestore Domenico Calcaterra.
Anticipazioni Squadra Antimafia 7: dove è Leonardino?
Ad aver insinuato il sospetto che il piccolo Leonardino potrebbe essere ancora vivo è stata una frase di Filippo De Silva che lascerebbe intendere proprio tale lieto fine. De Silva, infatti, prima di uccidere Veronica Colombo le ha ironicamente riportato i saluti di Leonardino. Ovviamente, almeno per il momento, non è affatto possibile stabilire con certezza se il bambino sia ancora vivo ma gli indizi fanno decisamente ben sperare. Qualcuno ipotizza addirittura che potrebbe essere proprio Calcaterra a ritrovare il piccolo ed a riportarlo a sua madre. Una cosa è certa: De Silva non è estraneo alla scomparsa di Leonardino.
Squadra Antimafia 7: Calcaterra morirà?
Buone notizie per tutte la fan del Vicequestore più amato della TV: Domenico Calcaterra non morirà e, addirittura, riserverà non poche sorprese ai telespettatori. Non è escluso, infatti, un ritorno di fiamma con la bella Rosy Abate. Che possa esserci un legame tra questo riavvicinamento ed il ritrovamento del piccolo Leonardino? Anche in questo caso, nessuna ipotesi può essere esclusa. Nel frattempo, il Vicequestore Davide Tempofosco dovrà continuare ad indagare in merito al Broker ed a Crisalide nella speranza di poter arrivare finalmente alla verità. E Calcaterra? Aiuterà Tempofosco nelle indagini o deciderà di affrontare la situazione a modo suo? Per scoprirlo, non resta che guardare le prossime puntate di Squadra Antimafia 7 e, magari, attendere qualche indiscrezione in merito all’ottava ed attesissima stagione.