Anticipazioni Solo puntata mercoledì 30 novembre: Marco decide di indagare da solo


Anticipazioni Solo – Quest6a sera in prime time su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Solo, la fiction fresca di uscita targata Canale 5. Com’è noto, il protagonista della serie è ancora una volta lui, il bel Marco Bocci, che dopo aver abbandonato il set di Squadra Antimafia ha deciso di fare un’altra volta il boom di ascolti. Questa volta a Bocci è toccato vestire i panni dell’infiltrato e c’è da dire che anche in questo caso ha decisamente dato il meglio di sé. I telespettatori sono moltissimi e, ovviamente, già non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella puntata di Solo che andrà in onda il prossimo mercoledì sempre in prima visione su Canale 5. Continuate a leggere.

Anticipazioni Solo: ecco cosa succederà nella prossima puntata

Squadra Antimafia 7Stando alle ultimissime anticipazioni in merito alla prossima puntata di Solo, pare proprio che Marco arriverà ad un punto di svolta a dir poco decisivo. Purtroppo, però, pare che dovrà continuare le proprie indagini da solo. Nel frattempo, Bruno Corona, dopo aver scoperto la verità sul conto di Barbara, deciderà di intervenire. Per tale ragione Marco, non avendo alcuna intenzione di stare ad ascoltare gli ordini provenienti dall’alto, deciderà di portare a termine il suo compito in autonomia. Ma ci riuscirà? Per scoprirlo non resta altro da fare che attendere la messa in onda della puntata.

Replica Solo: come vederla in streaming

Vi siete persi la puntata di questa sera di Solo e non sapete proprio come fare? Niente paura. Per vedere la replica vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it in qualsiasi momento e da ogni genere di dispositivo. In alternativa, avrete anche la possibilità di scaricare la comodissima applicazione sui vostri dispositivi mobili. A questo punto, a noi non resta altro da fare che augurarvi una buona visione e invitarvi a tornare a trovarci sul nostro portale nei prossimi giorni.

 

 

Condividi