Anticipazioni settimanali de Il Segreto, 20 al 25 settembre 2015: La vendetta di Donna Francisca


Torniamo con un bell’articolo su cosa capiterà nella soap opera Il Segreto la settimana prossima e precisamente durante le puntate del 20-21-22-23-24-25 settembre 2015, per chi proprio non riesce a resistere alla tentazione di curiosare nelle anteprime prima di vedere le puntate! Tutto quello che è accaduto nella settimana appena trascorsa lo potete sempre rileggere sul nostro sito.

Anticipazioni Il Segreto, episodi del 20 e del 21 settembre: la morte di Fernando

fullDomenica 20 Settembre 2015 Vediamo Fernando chiedere, su ricatto della Montenegro, scusa a Maria, che può tornare finalmente a casa. Fernando, però, afferma di aver ritirato le accuse di sua volontà, e annuncia di voler partire. Ma Gonzalo ha capito che le sue intenzioni sono di rendere impossibile l’annullamento del suo matrimonio con la Castaneda, così, grazie a Don Anselmo, lo costringe a firmare  l’annullamento. E le sorprese per il Mesia non sono finite: la Montenegro ha ordinato di torturarlo a morte! Intanto Rita non sopporta più le molestie di Doroteo: supportata da Quintina lo invita a lasciare la sua abitazione e a lasciar stare la bella Aranda. Isidro scopre della morte di Anibal. Continuano le tensioni tra Lesmes e Conrado, che mal sopporta la relazione che sta nascendo tra i due. Non sono tutte qui le anticipazioni di domenica: Doroteo deve subire un altro colpo, dopo aver visto Rita scacciarlo. Infatti la giovane e il suo amato decidono di uscire allo scoperto.

Lunedì 21 Settembre 2015: Gonzalo vorrebbe far finire Fernando in carcere per ciò che ha fatto, ma non sa che Donna Francisca ha deciso di togliere di mezzo il Mesia, dopo aver scoperto la verità su di lui. Non è il solo a volere la morte del crudele giovane: anche Alfonso lo vuole morto, ma la Montenegro agisce prima di chiunque. Giustizia sarà fatta?

Anticipazioni settimanali Il segreto, 22 settembre e 23 settembre 2015: l’amore tra Rita e Isidro sboccia

Martedì 22 Settembre 2015: le storie d’amore della soap opera sbocciano e fioriscono. Rita e Isidro sono finalmente felici, mentre Aurora fa credere a Conrado di essere cotta di Lesmes.  Sarà così? Qual è il piano della giovane? Di chi è innamorata? Intanto vediamo Fulgencio incontrare casualmente Maurizio alla Villa di Donna Francisca: cosa si diranno?

Mercoledì 23 Settembre 2015: in questo episodio Alfonso scopre che Fernando è morto in maniera violenta e corre a avvertire Gonzalo, che cercava invece di risolvere la situazione in maniera legale. L’uom, però, con l’aiuto di Don Anselmo, continua ad indagare sul giovane Mesia. Maria dice addio a Celia e torna a casa.

Anticipazioni de Il Segreto, giovedì 24 e 25 settembre 2015: la verità sulle lettere di Rita viene a galla

Giovedì 24 Settembre 2015: Conrado,ormai è gelosissimo di Aurora e detesta sempre più Lesmes, e lo ammette davanti ad Alfonso. Un’altra storia travagliata è quella tra Rita e Isidro, che sentono che qualcuno li spia mentre sono da soli. Di chi si tratta? Inoltre scopre delle misteriose lettere cge erano arrivate a Rita: non le aveva scritte lui, e i due giovani restano senza parole davanti all’equivoco.

Venerdì 25 Settembre 2015, due episodi ci accompagnano. Durante le puntate domenicali vediamo Maria sgomenta per l’assenza a casa di Gonzalo, che non le ha detto delle sue ricerche del corpo di Fernando. Intanto Doroteo viene minacciato da Isidro, che confessa la verità sulle lettere e su Anibal. Anche Aurora viene messa alle strette da Candela e Rosario, che la incitano a non prendere in giro i due giovani innamorati di lei e capire cosa vuole davvero. Tornano intanto le tensioni tra Maria e la Montenegro: Maria le dice di voler vivere con Gonzalo, facendo infuriare la nobildonna. Fulgencio, invece, confessa l’omicidio di Jesusa.  Olmo e Terence litigano furiosamente. Ecco le prime anticipazioni sull’intensa settimana a Puente Viejo, se volete maggiori dettagli continuate a seguirci… E se vi siete persi le puntate non disperate: sono in streaming su Video Mediaset!

Condividi