Anticipazioni Sanremo – Ebbene sì, manca davvero pochissimo al debutto dell’edizione del 2017 del Festival di Sanremo. Una cosa è certa: il Festival è una delle kermesse canore più amate ed attese e già da qualche settimana sono moltissime le voci che si rincorrono in merito agli ospiti, ai concorrenti e ai conduttori. Di sicuro c’è che a condurre Sanremo sarà ancora una volta lui, il grande Carlo Conti. Ma chi ci sarà al suo fianco? E chi saranno i super ospiti delle varie serate? Il nome della co-conduttrice è davvero molto noto. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.
Sanremo: Maria De Filippi sul palco dell’Ariston?
Difficile dire cosa succederà ma il fatto che sui social stia girando la notizia di una possibile co-conduzione del Festival da parte della De Filippi ha fatto non poco chiacchierare. Sì, perchè nel caso in cui Maria dovesse accettare ci sarebbe da capire come riuscirà a gestire la striscia quotidiana di Uomini e Donne e, soprattutto, la puntata del sabato di Amici. Al netto di ciò, sembra che Carlo Conti non abbia alcuna intenzione di arrendersi. E per quanto riguarda i super ospiti? Per adesso si sa che a salire sul palco in occasione della prima puntata sarà il grande Tiziano Ferro.
I cantanti in gara
Senza alcun dubbio, i cantanti in gara sono tutti molto talentuosi e meritevoli del podio. Di chi stiamo parlando? Ecco i nomi e i pezzi in gara: “Di rose e di spine” – Al Bano, “Tutta colpa mia” – Elodie, “Fatti bella per te” – Paola Turci, “Vedrai” – Samuel, “Che sia benedetta” – Fiorella Mannoia, “Do retta a te” – Nesli e Alice Paba, “Il diario degli errori” – Michele Bravi, “Portami via” – Fabrizio Moro, “Fatalmente male” – Giusy Ferreri, “La prima stella” – Gigi D’Alessio, “Togliamoci la voglia” – Raige e Giulia Luzi, “L’ottava meraviglia” – Ron, “Vietato morire” – Ermal Meta, “Mani nelle mani” – Michele Zarrillo, “Il cielo non mi basta” – Lodovica Comello, “Con te” – Sergio Sylvestre, “Ragazzi Fuori” – Clementino, “Nel mezzo di un applauso” – Alessio Bernabei, “Nessun posto è casa mia” – Chiara, “Occidentalis Karma” – Francesco Gabbani, “Ora esisti solo tu” – Bianca Atzei e “Spostato di un secondo” – Marco Masini.