Sanremo 2016 si sta avvicinando e sono in molti a chiedersi quali saranno i big che si daranno battaglia a colpi di note sul palco dell’Ariston. Per il momento, Carlo Conti non ha voluto sciogliere la riserva anche se pare che l’annuncio dei nomi dei cantanti che prenderanno parte alla kermesse verrà effettuato proprio dal presentatore il prossimo 13 dicembre all’Arena di Massimo Giletti. Ovviamente, in questi giorni a farla da padrone è il tot-nomi e c’è già chi parla di un ritorno in grande stile di Arisa e, addirittura, di Emma Marrone. Che le due ex presentatrici tornino ad omaggiare il pubblico del Festival? Difficile a dirsi. I rumors parlano anche di altri ‘ritorni’ d’eccezione. Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere.
Anticipazioni Sanremo 2016: Noemi, Valerio Scanu, Elio e le storie tese
Una cosa è certa: per adesso, ogni ipotesi è a dir poco inattendibile. In ogni caso, pare che tra le favorite ci sia la rossa Noemi. Spazio anche per Valerio Scanu che, dopo l’avventura di Tale e quale show, potrebbe decidere di salire sul palco dell’Ariston. Qualcuno ipotizza anche la partecipazione di Elio e le storie tese e, addirittura, dei Ricchi e poveri. Insomma, come avrete capito, per adesso è tutto molto fumoso. L’unica cosa certa è che a condurre la prossima edizione del Festival sarà ancora Carlo Conti.
Sanremo 2016: il cast
Il direttore artistico Carlo Conti non ha voluto rivelare alcun dettaglio neanche in merito al cast. Tutto, dunque, è ancora da scoprire. A quanto pare, il mistero sarà svelato il prossimo 13 dicembre su Rai Uno all’Arena di Giletti. Agli appassionati del Festival che proprio non possono fare a meno di conoscere tutti i dettagli della prossima edizione della kermesse canora, dunque, non resta che attendere tale imperdibile appuntamento pre-natalizio. Che Conti decida di non rivelare proprio tutto? Possibile.