Anticipazioni Sanremo 2016: ospite Laura Puasini, ecco i finalisti della sezione giovani


Mancano ancora alcuni mesi al prossimo Festival di Sanremo ma la kermesse ha già iniziato a far parlare di sé. Nei giorni scorsi, ad esempi, sembrava che sul palco dell’Ariston in qualità di co-conduttrice ci potesse essere proprio lei, Laura Pausini. La cantante, però, è stata costretta a smentire tali indiscrezioni confermando che Carlo Conti le aveva chiesto esplicitamente di collaborare. Il rifiuto dell’artista sembra essere dovuto al fatto che la Pausini fino a gennaio vivrà negli Stati Uniti e, dunque, non potrà prendere parte alle fasi di preparazione di un evento del calibro di Sanremo.

Anticipazioni Sanremo 2016: tra gli ospiti anche Laura Pausini

Sanremo 2016Una cosa è certa: Laura Puasini salirà sul palco di Sanremo. Seppur non nel ruolo di co-presentatrice, Laura ha deciso di onorare i telespettatori del Festival prendendo parte al programma in qualità di ospite d’eccezione. Per Carlo Conti la presenza di Laura è molto importante e lo stesso presentatore non ha negato che avrebbe gradito la presenza dell’artista anche l’anno scorso. Di sicuro, la Pausini terrà tutti i telespettatori incollati alla TV e li emozionerà con brani come La solitudine, Tra te e il mare e la nuovissima Lato destro del cuore scritta per lei da Biagio Antonacci.

Sanremo 2016: ecco chi sono i finalisti della sezione giovani

La commissione che aveva il compito di selezionare i giovani che avranno diritto di esibirsi in occasione del prossimo Festival di Sanremo ha resto noti i nomi dei finalisti che si sfideranno dal 9 al 13 febbraio su Rai Uno. Ecco chi sono i fortunati finalisti di Sanremo giovani: Beatrice Visconti, Cecile, Chiara Dello Iacovo, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Francesco Guasti, Irama, Michael Leonardi, Rumor, Siberia, Una e Valerio & Piero Rommitelli. A questo punto, non rimane che attendere la prossima settimana per scoprire chi saranno i sei giovani che avranno l’onore di esibirsi sul palco dell’Ariston.

Condividi