Replica Pechino express puntata lunedì 3 ottobre: come vedere la replica in streaming


Replica Pechino express – Dopo l’eliminazione della scorsa settimana, i telespettatori già non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella puntata di questa sera di Pechino express. Una cosa è certa: anche la prossima sarà una puntata decisamente molto avvincente. I concorrenti attraverseranno la bellissima Colombia e conosceranno Cartagena, la città famosa per essere sito dell’UNESCO. Proprio a Cartagena i concorrenti ancora in gara avranno la possibilità di conquistare l’immunità. Una curiosità? La prossima settimana i superstiti saranno in Guatemala. Siete curiosi di conoscere qualche dettaglio in più in merito alla puntata di questa sera di Pechino express? Continuate a leggere il nostro articolo.

Pechino express 2016: cosa succederà nella puntata di questa sera

Pechino Express 2015Nella puntata di questa sera di Pechino express i concorrenti partiranno da Tolù e si avventureranno fino a Santa Marta. Proprio in questa località è nato Simon Bolivar e, dunque, si tratta di un luogo carico di storia e di fascino. Come anticipato, poi, passeranno anche da Cartagena e faranno di tutto pur di conquistare l’immunità. Insomma, come avrete capito, ne vedremo davvero delle belle. Per scoprire tutti i dettagli, però, non resta altro da fare che attendere la messa in onda della puntata. Non potrete guardarla in diretta? Continuate a leggere.

Replica Pechino express: come vederla gratis in streaming

Non avrete la possibilità di vedere la puntata di questa sera di Pechino express e non sapete proprio come fare? Come al solito, sarà proprio la rete a venire in vostro soccorso. Sul portale Rai Play, infatti, avrete la possibilità di rivedere la puntata e le varie clip. E per scoprire qualche dettaglio in più in merito alla prossima puntata? In tal caso, vi consigliamo di tornare a trovarci sul nostro portale nei prossimi giorni. A noi non resta altro da fare che augurarvi una buona visione e di rinnovare l’appuntamento a tornare a trovarci sul nostro portale.

Condividi