Anticipazioni Luisa Spagnoli seconda puntata 2 febbraio: la storia di una donna di successo


Anticipazioni Luisa Spagnoli – Domani sera in prime time su Rai Uno andrà in onda la seconda puntata di Luisa Spagnoli, una mini-serie interamente dedicata ad una donna che, nel corso della sua vita, ha dato prova di grande tenacia oltre che di un talento fuori dall’ordinario. Luisa Ranieri, Vinicio Marchioni e Matteo Martari: sono questi gli attori che hanno avuto l’onore di raccontare al grande pubblico la storia di Luisa Spagnoli. Ma cosa succederà nella puntata che andrà in onda domani sera? Continuate a leggere.

Anticipazioni Luisa Spagnoli puntata 02/02: dalla Perugina alla moda

Luisa SpagnoliNella seconda puntata di Luisa Spagnoli vedremo nuovamente la protagonista alle prese con il suo amore per Giovanni. Nel frattempo, gli affari andranno a gonfie vele ed il progetto con la Perugina andrà in porto. Nonostante ciò, la Spagnoli deciderà di cimentarsi in un’altra avventura davvero molto entusiasmante. Ma di che cosa si tratterà? Di sicuro, le numerose chiacchiere in merito alla sua relazione con Giovanni non le faranno affatto bene. Una cosa è certa: anche nella puntata di domani trasparirà l’umanità di una donna pronta a tutto pur di farsi largo nel mondo dell’imprenditoria. Qualcosa, però, la fermerà. E come andrà a finire la sua storia con Giovanni? Senza dubbio, i colpi di scena non mancheranno. Proprio sul finire della seconda ed ultima puntata, infatti, Luisa dovrà fare i conti con un grande ritorno.

Luisa Spagnoli – la fiction: ecco dove rivedere le due puntate

Vi siete persi una delle due puntate della mini-serie Luisa Spagnoli? Niente paura: per rivederle in qualsiasi momento vi basterà collegarvi al portale della Rai nel quale avrete la possibilità di scegliere tra numerosi contenuti tutti molto interessanti. Luisa Spagnoli è una fiction ben fatta che, ancora una volta, ha deciso di approfondire la storia delle personalità che hanno fatto la storia d’Italia. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Condividi