Anticipazioni L’isola di Adamo ed Eva Italia: puntata senza censura?


Andrà in onda a partire da mercoledì 07 ottobre 2015 alle ore 21.15 su DeeJayTv la prima puntata de L’Isola di Adamo ed Eva. Il reality condotto da Vladimir Luxuria sembra destinato a far parlare molto di sè nel corso di questa stagione televisiva e si appresta ad essere il reality più trash dell’anno. Andiamo quindi a capire cosa vedremo durante questa stagione del programma.

“L’isola di Adamo ed Eva”: il format

LuxuriaIl format del programma è semplice: un gruppo di perfettamente sconosciuti vengono “lasciati” privi di abiti, connessione internet e mezzi di comunicazione nell’isola di Mljet, in Croazia. Scopo del gioco sarà quello di trovare in questo contesto l’anima gemella!

Il format Endemol è già stato trasmesso in altri paesi, raggiungendo una audience media di circa 300.000 spettatori, pari all’1.4% di share. Da ricordare il successo avuto dalla trasmissione in Olanda, dove i partecipanti hanno acquistato una elevatissima popolarità e un buon successo.

“L’isola di Adamo ed Eva”: le dichiarazioni di Vladimir Luxuria

La scelta di Luxuria alla conduzione del programma è senza dubbio adatta. La padrona di casa infatti ha subito evidenziato l’aspetto sociale del programma. Lo scopo è quello infatti di annullare i classici stereotipi che vedono la nudità come peccato a sè stante. Proprio a conferma di queste dichiarazioni, la ex parlamentare ha citato l’esempio di una educatrice molto preoccupata dall’immagine che quel programma avrebbe potuto dare di lei. Il programma, in altre parole, non sarà a contenuto altamente erotico, nè volgare, la nudità diventerà anche per il pubblico a casa una condizione naturale. Le novità sul canale DeejayTv però non finiscono più: il mese prossimo sarà il turno di Pif alle prese con Boats e a dicembre toccherà a Costantino della Gherardesca. Chi sarà il più amato tra i conduttori? Ai posteri l’ardua sentenza, noi nel frattempo ci goderemo i contenuti innovativi e “coraggiosi” che la rete promette di diffondere.

Condividi