Jonas Berami, il Juan Castaneda de “Il Segreto”, uscirà di scena per un po’


jonas-berami

A un anno dal suo sbarco in Italia su Canale 5, la soap opera spagnola “Il Segreto” riscuote sempre più successo di pubblico e di share, tanto da aver conquistato anche la prima serata della domenica sera, la seconda serata del mercoledì, il primo pomeriggio del sabato e dal 9 giugno sostituirà nel preserale “Avanti un altro. Ormai i suoi interpreti sono diventati dei veri e propri idoli nel nostro Paese, come Jonas Berami che nella soap interpreta Juan Castaneda. Intervistato da Fanpage.it, l’attore spagnolo ha rivelato alcuni “segreti” che sul suo personaggio.

Come trapelato da alcune indiscrezioni, l’attore 31enne abbandonerà “Il Segreto” in tragiche circostanze. Ecco quanto Jonas Berami ha rivelato ai microfoni di Fanpage.it: “Vi posso dire che abbonderà solo per un certo periodo “Il Segreto” e che ritornerò presto con un altro personaggio. Per contratto non posso rivelare nulla al riguardo”. In realtà sappiamo che sarà proprio Enriqueta a sparare a morte a Juan, davanti agli occhi della stessa Soledad Castro.

jonas-berami

Con il personaggio che interpreta ne “Il Segreto”, Juan Castaneda, Jonas ha ben poco in comune: “In Italia, come in molti altri paesi, mi conoscono e mi hanno conosciuto grazie a questa soap, grazie soprattutto al clamoroso quanto inaspettato successo che sta ottenendo. Chiaramente tramite la tv non si conosce Jonás, quindi la mia persona, ma il mio personaggio. Insomma il pubblico ama ed apprezza me attraverso Juan. Ma questo non significa che io sia lui o che sia identico a lui. Siamo entrambi due ragazzi molto passionali. Lui, però, lo è troppo. E’ anche troppo orgoglioso e a tratti persino violento. Ecco, in ciò mi discosto da lui”.

Con gli altri attori della soap, come Sandra Cervera e Fernando Coronado che nella soap interpretano Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda, Jonas Berami ha un bel rapporto: “Ho un  bel rapporto un po’ con tutti gli attori del cast, considero tutto lo staff come una sorta di grande famiglia allargata. Però non ho mai avuto alcuna storia sul set“.

Non ci resta che continuare a guardare “Il Segreto” per scoprire cosa succederà a Juan Castaneda e a Jonas Berami!

Condividi