Anticipazioni settimanali Il Segreto, 29 febbraio – 5 marzo 2016: Rigo vuole violentare Maria


Eccoci tornare per raccontarvi le attese anticipazioni settimanali de Il Segreto: oggi ci concentriamo sui giorni 29 febbraio 2016 al 5 marzo 2016. Vediamo che cosa accadrà. Buona lettura!

Nell’episodio di lunedì 29 febbraio 2016, vediamo Bosco prendere una decisione, ossia rifiutare l’offerta di Donna Francisca di partire per un viaggio con lei. Non riuscendo ad allontanare il giovane da Ines con la scusa del viaggio, allora la nobildonna si reca dalla cameriera per ricattarla duramente. Maria, intanto, si reca con il fotografo Rigo in albergo. Ma l’uomo si rivela per ciò che è cerca di violentarla! Chi la aiuterà ad ucsire da questo incubo? Intanto Aurora e Conrado fanno scoperta importante: i due trovano una lettera importante, si tratta di quella indirizzata a Tristan? Emilia, infine, decide di dare ospitalità a Matias dopo averlo visto dormire tutto solo e infreddolito per la strada. Lui e suo marito Alfonso inizieranno a valutare di adottare il bambino…

Nella puntata di martedì 1 marzo 2016 vediamo Gonzalo, a conoscenza del fatto che Maria è in possesso della lettera di Tristan (consegnatale da Hipolito) recarsi presso l’albergo in cui la giovane si trova con Rigo. Qui troverà la sua amata moglie con il pazzo Rigo, che la sta per violentare. Cosa farà ora Martin a quell’uomo? Dopo aver sistemato la situazione, Gonzalo, Aurora e Maria, a El Jaral, leggeranno la lettera destinata a Tristan e resteranno senza parole per la notizia che contiene… La lettera parla di una certa Pilar, ex di Tristan. Maria e Gonzalo decidono  di recarsi alla Villa per chiedere spiegazioni alla Montenegro. La nobildonna, però, mente, dicendo a Maria di non sapere nulla di Pilar, la donna cubana con la quale Tristan avrebbe avuto una relazione quando era sposato con Angustias e prima di conoscere la dolce Pepa. Infine  Don Anselmo intanto rivela ad Emilia di non avere buone notizie riguardo a Raimundo. Bernarda mette ulteriori dubbi nella testa della matrona, dicendole che Ines continua a sedurre Bosco.

Mercoledì 2 marzo 2016: Bosco chiede alla matrona informazioni su Tristan Castro e la Montenegro sarà sul punto di rivelargli che Tristan suo padre! Donna Francisca è l’unica a sapere questo segreto…  Fe intanto deve  semttere di studiare l’esperanto a causa delle continue intromissioni di Donna Francisca. Alfonso ed Emilia sono disposti a tutto pur di adottare Matias, ce la faranno? Tuttavia ci sono brutte notizie per loro: Don Anselmo, con dispiacere, rivelerà ad Emilia che la matrona stia facendo di tutto per impedire che Raimundo possa ottenere l’indulto e tornare finalmente a Puente Viejo! Infine Conrado, invece,  viene a conoscenza del fatto che a causa di cavilli burocratici il suo progetto lavorativo potrebbe richiedere più tempo del previsto.

Rigo vuolenta Maria

Anticipazioni settimanali de Il Segreto, trame del 3 e del 4  marzo 2016: la verità su Pilar e Tristan emerge

Giovedì 3 marzo 2016, abbiamo due puntate: in quella pomeridiana vediamo  i cittadini di Puente Viejo non protestare contro i rallentamenti al progetto sulle terme del geologo da parte della Montenegro.  La nobildonna ha altri problemi e si trova a rivelare la notizia sulla paternità di Bosco al giovane… ma l’arrivo di Mauricio impedisce la confessione! Don Anselmo è stufo delle manipolazioni della nobildonna: contro Conrado e il progetto e contro la scarcerazione di Raimundo: così si reca da lei per dirle di non intralciare  Raimundo, altrimenti potrebbe pagare rischiose conseguenze. Intanto il piccolo Matias viene ancora una volta accusato di furto ma a credere nella sua buona fede ed a difenderlo ci pensa Alfonso, che lo sta trattando come un figlio. Nel frattempo, Maria e Gonzalo continuano ad indagare su Pilar e decidono di domandare notizie a Don Anselmo., il quale, però, afferma di essere all’oscuro di tutto. Infine Bernarda sviene ed è Aurora a occuparsi di lei.

Giovedì 3 marzo 2016, puntata serale: Bosco e Ines tornano sui loro passi. Per potersi amare non hanno che altra scelta che non farsi scoprire, nonostante la fatica. Ma Mauricio ha capito che tra i due c’è della passione… Conrado invece è felice perché ha capito che ogni abitante del luogo appoggia il suo progetto, mentre  Fe comprende che a mettere in fuga Regalado è stato Mauricio. La matrona è in ansia: Aurora, recatasi alla Villa (dove ha soccorso Bernarda) potrebbe influenzare negativamente Bernarda. Bosco comunque si sta occupando di altro: trova infatti delle lettere misteriose, ossia quelle di Pilar. Quindi Maria e Gonzalo avevano ragione a sospettare che la nobildonna, conoscesse tutto circa quella storia tra Pilar e Tristan Bosco decide di andare da Maria e il marito per consegnare loro le lettere. Infine Conrado capisce di avere contro Francisca riguardo alla situazione delle terme

Anticipazioni settimanali de Il Segreto, trame del  4 e del 5  marzo 2016: Conrado chiede ad Aurora di sposarlo

Nell’episodio di venerdì 4 marzo 2016 Aurora e Gonzalo analizzano le lettere scritte da Pilar a Tristan e capiscono che sono reali. Leggendole cominciano a ricostruire la loro storia d’amore. Intanto nessuno sa che ad averle portate a El Jaral è stato Bosco, che ha operato nell’ombra, forse per non contrariare la matrona. Nel frattempo Bosco, durante un ricevimento importante, decide  di confessare a Donna Francisca di amare Ines Quando la giovane innamorata sente di questa intenzione si arrabbia, certa che la Montenegro non accetterà mai la loro relazione. Perché mettersi a rischio confessandole tutto? Rosario cerca di far ragionare Emilia e Alfonso: Matias potrebbe aver compiuto un furto per davvero… Infine Bernarda si va in ambulatorio con delle ferite misteriose: chi gliele avrà inflitte?

Sabato 5 marzo 2016: dopo l’aiuto che la figlia di Pepa ha dato a Bernarda, tra le due inizia a sbocciare una pericolosa amicizia. Tutti a Puente Viejo sono preoccupati per Dolores, che improvvisamente scompare nel nulla. La donna, in realtà, si trova al centralino al posto di Consuelo. Conrado infine chiederà ad Aurora di sposarlo al più presto! Queste sono le anticipazioni settimanali. Per ogni news sul mese di marzo leggeteci su Vivicool!

Condividi