Anticipazioni settimanali Il Segreto: spoiler dal 15 al 21 marzo


Nel nostro articolo odierno vi proponiamo tutte le anticipazioni de Il Segreto per la settimana che va dal 15 al 21 marzo 2020. Vediamo nel dettaglio le trame e quello che succederà da questa domenica fino a venerdì prossimo. Vi ricordiamo che la programmazione de Il Segreto si fermerà sabato per riprendere poi domenica 21 come di consueto.

Anticipazioni Il Segreto, trame settimanali dal 15 al 21 marzo 2020

Ecco di seguito le anticipazioni fornite dal portale tvsoap, che ci racconta gli eventi principali che succederanno nella prossima settimana de Il Segreto. Ovviamente per sapere tutto quello che succede non perdetevi la soap in tv!

Proprio quando stanno arrivando ad una sorgente d’acqua non contaminata, esattamente come indicato dalle mappe di Conrado, Meliton, Mauricio, Severo e Carmelo vengono raggiunti da alcuni colpi di fucile, motivo che li spinge ad andarsene dalla zona. Lola e Prudencio si sposano, anche se l’atmosfera a Puente Viejo è sempre più tesa.

Nonostante il forte rischio, Meliton decide di riandare da solo in cerca dell’acqua non avvelenata con il cianuro, ma si imbatte in un uomo misterioso armato di fucile che non esita ad ucciderlo. Carmelo, scosso dal terribile assassinio di Meliton, pone delle domande al sottosegretario Garcia Morales che ammette, spiazzando tutti, di essere lo zio di Maria Elena Casado De Brey, la ragazza morta poco dopo aver sposato Fernando Mesia.

Il Segreto anticipazioni settimana 15-21 marzo 2020: Carmelo contro Garcia Morales

Poco dopo la notte di nozze con Lola, Prudencio deve affrontare nuovamente le rappresaglie dello strozzino Pablo Armero, che gli chiede di riscuotere il prestito di Dionisio ad Arsenio.

Carmelo, Severo e Raimundo capiscono che il sottosegretario Garcia Morales conosceva già Fernando da prima del suo arrivo a Puente Viejo. Tra l’altro, la tensione raggiunge alti livelli quando Esperanza e Beltran scompaiono dal collegio di Avila, motivo che fa pensare a tutti che il Mesia sia ancora vivo.

Condividi