Torniamo con il consueto appuntamento in cui vi raccontiamo le vicende di Puente Viejo, ambientazione della soap opera spagnola Il Segreto. Oggi vi raccontiamo le anteprime della settimana dal 7 al 12 marzo 2016. Leggiamo insieme!
Nell’episodio di lunedì 7 marzo 2016 vediamo Bosco intuire che le lettere di Pilar che ha trovato sono le stesse che stanno cercando Gonzalo e Maria. Il giovane non sa come comportarsi e chiede consiglio a Ines. La cameriera gli suggerisce di seguire il suo cuore. Così il pupillo della Montenegro decide di bruciare le lettere, così come vorrebbe Donna Francisca…ma alla fine decide di darle ai fratelli Castro. Donna Francisca intanto autorizza Pedro affinché vada avanti l’indulto di Raimundo. Emilia resta molto turbata dal provvedimento della matrona, così decide di sfidarla.
Martedì 8 marzo 2016: in questa puntata Aurora e Gonzalo trovano le lettere: Bosco gliele ha consegnate di nascosto, e i due le studiano. I fratelli Castro comprendono che le lettere di Pilar sono reali, ma non riescono a capire chi gliele abbia fatte avere. Maria ne parla anche con Emilia, e anche lei le dice che le lettere dicono la verità. I fratelli Castro così, pur di avere una risposta, decidono di rispondere alle lettere. Intanto Bosco è tornato alle sue attività e si sta impegnando a preparare la festa organizzata da Donna Francisca. Tutte queste situazioni hanno portato Bosco a trascurare la sua cara Ines per dedicarsi all’organizzazione della festa. Il giovane vorrebbe farsi perdonare, rivelando alla festa la verità sul loro amore a Francisca, ma Ines glielo impedisce. Intanto Bernarda va all’ambulatorio da Aurora e le fa vedere delle ferite da taglio che ha sulle braccia, ferite che ha provocato lei stessa! Perché?
Anticipazioni settimanali Il Segreto, puntate del 9 e del 10 marzo 2016: Bernarda confessa di essersi ferita da sola
Nell’episodio di mercoledì 9 marzo 2016 Bernarda è ancora all’ambulatorio… Ma contro ogni aspettativa le confessa la verità: i tagli se li è procurati da sola. Aurora capisce il suo problema autolesionista e vorrebbe poterla aiutare a superarli. Intanto Alfonso ed Emilia si recano ad El Jaral per chiarire la vicenda del furto ed i sospetti che gravano sul loro caro Matias, ma sembra che Gonzalo voglia dimenticare l’episodio… Dolores continauna sostituire Consuelo al centralino di Puente Viejo, e in molti pensano che sia scomparsa. Conrado farà una sorpresa alla sua dolce Aurora e le chiederà di sposarlo.
Giovedì 10 marzo 2016: vi ricordiamo che ci sono due episodi, nei quali Aurora conferma la sua intenzione di sposare il geologo. Che sia la volta buona? Nel dubbio che qualcosa vada storto un’altra volta i due fidanzati decidono che per il momento non divulgheranno la bella notizia. Bosco confessa la verità alla matrona: ha consegnato lui le lettere ai fratelli Castro! Contro ogni aspettativa la nobildonna non si arrabbia… Come mai? Ma nella stessa puntata Bernarda afferma di essere stata lei a consegnare queste lettere… Intanto ad El Jaral, i Castro ricevono un altro telegramma, da parte di un dipendente di Pilar: qui c’è scritto che la donna sta molto male e che si trova in ospedale. In queste ore capiamo perché Donna Farncisca è così gentile con il suo pupillo: alla festa ha invitato una certa nobile dal nome Amalia: la matrona spera che lui la noti e per questo lo studia tutta la sera. Ma Amalia confessa a suo padre di non sentirsi molto a suo agio alla festa e forse vorrebbe andarsene. Infine Matias confessa ad Emilia di aver rubato!
Anticipazioni settimanali Il Segreto, puntate dell’11 e del 12 marzo 2016: Matias fugge, facendo preoccupare Emilia e Alfonso
Concludiamo raccontandovi gli ultimi due episodi: venerdì 11 marzo 2016 Emilia sgrida aspramente il ragazzino nomade per i suoi numerosi furti. Matias, umiliato e dispiaciuto fugge, lasciando i due coniugi feriti per aver creduto che fosse un bravo ragazzo. Tuttavia i due sono molto preoccupati, dove sarà scappato il ragazzino? Intanto tra Bernarda e Aurora nasce un’amicizia più stretta, mentre Conrado scopre che la Montenegro l’ha denunciato. Infine Placido, ossia l’ex fidanzato di Ines, si reca alla Casona e le lancia delle accuse davanti a tutti, Bosco così resta molto deluso.
Sabato 12 marzo 2016, ultimo episodio della settimana. Dopo l’intervento di Placido alla festa in Villa, Bosco, profondamente deluso dalle accuse lanciate ad Ines, fugge e spiega in seguito alla sua amata di non volerla più vedere. Gonzalo invece vuole partire per Cuba per rintracciare Pilar e Maria gli dice che è pronta a partire con lui portando Esperanza con loro. Ma Gonzalo glielo impedisce… Potrebbe essere l’ultima volta che vediamo Gonzalo, come ci dicono le anticipazioni di Vivicool! Se volete saperne di più continuate a seguirci!