Anticipazioni settimanali Il Segreto 26-30 aprile 2016: la bara di Gonzalo è vuota


Eccoci tornare con le ultime anticipazioni de Il segreto dedicate alla settimana dal 26 al 30 aprile 2016. Vi informiamo che in vista della giornata festiva del 25 aprile la trasmissione sarà sospesa. Dunque vediamo cosa accadrà nella puntata di martedì 26 aprile 2016. Aurora ha scoperto che il buon direttore del manicomio lascia spazio al perfido Fulgencio, tuttavia cerca di mantenere la calma. Fulgencio, però, è in cerca di vendetta e ha intenzione di dare il tormento alla giovane Castro! Intanto Don Anselmo riceve una risposta inaspettata riguardo la confessione dei promessi sposi, Bosco e Amalia…  Cosa succede? Infine Donna Francisca decide di aumentare il prezzo d’affitto dei suoi affittuari, mentre Severo vuole incuterle paura. Che la Montenegro abbia trovato un valido rivale?

Mercoledì 27 aprile 2016: Gonzalo ha scritto una lettera a Maria, come sappiamo, e Maria finalmente l’ha letta. Ciò che vi legge la turba molto e la Castaneda sente il bisogno di trovare conforto e consiglio, peer questo parla con Don Anselmo. Intanto Amador e Zacarias partono alla volta di Bilbao grazie alla  raccomandazione di Alfonso, ma chiedono al fratello di partire con loro.

Anticipazioni Il Segreto 28 di giovedì 28 aprile 2016: Conrado vuol fare fuggire Aurora, le nozze di Bosco

Giovedì 28 aprile 2016 vediamo Mariana soffrire. La donna vorrebbe tanto avere un bambino insieme a suo marito eppure questo desiderio tarda ad avverarsi. Intanto il bel geologo scopre che Fulgencio è stato nominato  a causa della matrona della villa il nuovo direttore del manicomio nel quale è rinchiusa la sua amata Aurora: per questo, stanco di questa situazione, decide di far fuggire la Castro.  Infine arriva il giorno del matrimonio di Bosco e Amalia… Ma quando Bosco deve pronunciare il “sì”… Esita! Ce la farà a sposare una donna che non ama?

Giovedì 28 aprile, episodio serale. Come sempre il giovedì vengono trasmessi due episodi. In quello in onda la sera alle 21:10 Maria prende una decisione coraggiosa, tutto pur di scoprire la verità su Gonzalo e sulla sua more, che dopo la lettera le pare ancora più misteriosa! Cosa farà per scoprire tutto? Intanto Donna Francisca è agitata perché si sente sotto controllo: è colpa di Severo?

Tomba di Gonzalo è vuota

Anticipazioni de il Segreto 29 e 30 aprile 2016: Fulgencio vuole incastrare Aurora

Venerdì 29 aprile scopriamo quali sono le intenzioni di Maria: la donna apre la tomba del marito e scopre che…. è vuota! La Castaneda però decide di non informare tutti di questa scoperta e decide anzi di trasferirsi di nuovo alla Villa! Qual è il suo piano? Intanto il crudele Ezequiel torna e minaccia Emilia. Ines, invece, continua ad essere prigioniera alla villa e cerca di resistere soltanto perchè vuole proteggere  e fare nascere il bimbo che ha in grembo.

Sabato 30 aprile 2016 Conrado si mette sulle tracce del direttore precedente del manicomio, mentre Fulgencio cerca di fare firmare ad Aurora un modulo nel quale attesta la sua infermità mentale. Aurora si salverà?  La Montenegro invece è convinta sempre di più di essere spiata… Ma da chi?

Le nostre anticipazioni settimanali terminano qui… Per sapere cosa accadrà a maggio leggete il nostro articolo!

Condividi