Anticipazioni settimanali Il segreto 22- 27 febbraio 2016: Aurora lascia Madrid e torna a Puente Viejo


Torniamo come sempre per darvi le attesissime anticipazioni della soap opera spagnola Il segreto. Vi ricordiamo che pare che Mediaset abbia deciso di non trasmettere più la puntata domenicale. Oggi ci concentriamo sugli episodi che andranno in onda nella settimana dal 22 febbraio 2016 al 27 febbraio 2016. Scopriamo insieme cosa accadrà.

Nell’episodio di lunedì 22 febbraio 2016 vediamo Donna Francisca  di suo cigino Fulgencio i suoi dubbi e le sue perplessità riguardo la nuova cameriera, Ines. La nobildonna teme che la giovane sia interessata solamente al denaro di Bosco e per questo gli giri intorno. Proprio mentre la matrona sfoga le sue preoccupazioni, il suo pupillo confessa a Ines di essere perdutamente innamorato di lei e che farà in modo che la Montenegro accetti il loro amore e li lasci in pace.  Intanto a Puente Viejo si reiterano i furti e la comunità incolpa gli zingari che risiedono nel paesino. Uno dei clienti di Alfonso incolpa Matias. Intanto Maria  parla al fotografo che vuole ingaggiarla come modella, affermano che lavorerà per lui soltanto alle sue condizioni, ossia le foto dovranno essere scattaate a Puente Viejo. Intanto Gregoria ha ancora un atteggiamento duro nei confronti di Aurora.

Martedì 23 febbraio 2016. Dopo il duro litigio con la professoressa Casas, Aurora decide di dire addio a Lucas e lasciare Madrid. La giovane vuole tornare alla sua vita di sempre, che le manca tanto. Ignaro di ciò Conrado ha cominciato a cercare un’infermiera che sia in grado di sostituire la sua Aurora all’ambulatorio, ma nessuna sembra idonea.  Intanto c’è stato un furto alla Villa e Fe lancia l’allarme… Tuttavia l’unica ad essere stata derubata è stata… Ines! Infine il fotografo decide di accettare la proposta di Maria: le foto si faranno a Puente Viejo.

Aurora Torna da Madrid

Anticipazioni Il Segreto di mercoledì 24 febbraio e giovedì 25 febbraio 2016: Donna Francisca allontana Bosco da Ines

Mercoledì 24 febbraio 2016. In questo episodio Gonzalo teme che il nuovo lavoro con il fotografo Rigo possa causargli dei problemi con la sua adorata Maria. L’uomo non riesce a fidarsi del fotografo e vive male l’attività della moglie. Nel frattempo  Donna Francisca minaccia Ines, dicendole che deve allontanarsi dal suo caro Bosco, altrimenti la pagherà cara… E sappiamo che la matrona non scherza. Fe capisce che la cameriera neo assunta ha subito qualche torto, lo comprende perché vede che la giovane non sta più con il suo innamorato… Vuole fare qualcosa per farla stare meglio? Intanto Nicolas scrive una lettera in segreto alla sua famiglia, mentre il buon Alfonso cerca di capire se Matias è davvero coinvolto, anche indirettamente, nei furti che avvengono a Puente Viejo. Infine  Aurora finalmente torna a casa!

Giovedì 25 febbraio 2016, vengono trasmessi due episodi. In queste puntate vediamo  Aurora dare la bella notizia al geologo, ossia di voler rimanere per sempre al paese!  Ines invece rifiuta un incontro con Bosco, e Francisca le chiede chiarimenti. La dolce Candela ha un litigio con gli zingari: sarà Nicolas a tirarla fuori da una brutta situazione… nel frattempo Rigo stupisce  Maria con i suoi modi di fare, mentre la nobildonna propone a Bosco di fare un viaggio insieme. Vuole allontanarlo da Ines? Pedro comunica che l’esperanto deve diventare la seconda lingua studiata e parlata a Puente Viejo, ma deve occuparsi anche della questione zingari: il sindaco prende dei provvedimenti nei confronti dei nomadi. Al riguardo Alfonso cerca di proteggere Matias, a cui si è affezionato molto. Infine Hipolito scopre una lettera indirizzata a Tristan. Chi la scrive?

Anticipazioni Il Segreto 26 e 27 febbraio 2016: Alfonso vuole proteggere Matias

Venerdì 26 febbraio 2016. Hipolito decide di tenere per sé l’episodio della lettera, indirizzata alla Villa. Il postino della cittadina chiede consiglio a Quintina: a chi dovrebbe dire di questa busta? Intanto Donna Francisca continua  a minacciare Ines dicendole che deve chiudere tutti i rapporti con Bosco… Bosco soffre molto per     questa situazione, dovrà rinunciare a alla sua amata? Poco dopo Aurora e Conrado incontrano la matrona e il suo pupillo e i due litigano, e si picchiano! Infine gli zingari abbandonano il paese.

Sabato 27 febbraio 2016. La rissa tra Conrado e Bosco termina senza che nessuno dei due sia rimasto ferito, tuttavia la matrona arriva a minacciare la Castro dicendole che i due la pagheranno per questo gesto!  Dopo questo episodio Aurora confida a Conrado che avverte uno strano legame con Bosco. Avrà intuito di essere sua sorella? Intanto le foto di Maria con Rigo non vanno per il meglio, perché Rigo si lamenta su molte cose, e così Maria perdendo la pazienza lo affronta.  Alfonso soffre molto per la partenza inattesa del suo amico Matias, tuttavia il giovane torna indietro poiché è stato ripudiato dalla sua famiglia. L’uomo vorrà proteggerlo dai pregiudizi della comunità. Infine Emilia viene a sapere che Donna Francisca ha scritto una lettera per Raimundo e immagina il peggio.

Per oggi terminiamo qui le nostre anticipazioni de Il Segreto. Per saperne di più restate connessi su Vivicool! A presto!

Condividi