Eccoci ancora una volta tornare per svelarvi le anticipazioni de Il Segreto, inerenti la settimana da lunedì 14 marzo sino a sabato 19 marzo 2016. Se siete curiosi leggete con noi! Iniziamo a raccontarvi l’episodio in onda lunedì 14 marzo 2016: Ines è molto turbata per la scenata pubblica del suo ex, Placido. Dopo questo sgradevole episodio cerca di raggiungere Bosco, davvero molto arrabbiato, per calmarlo. Bosco tuttavia sembra davvero fuori di sè… Come finirà? Intanto la Castaneda vorrebbe partire con Gonzalo alla volta di Cuba, portando naturalmente anche Esperanza. Gonzalo glielo permetterà? Nle frattempo Mariana chiede a Nicolas dei suoi genitori, ma lui risponde a riguardo in maniera piuttosto vaga, come al solito quando si tratta di quell’argomento. Infine a Puente Viejo arriva Ramona, da sempre rivale di Dolores: che cosa vorrà? Perchè è così arrabbiata?
Nell’episodio di martedì 15 marzo 2016 vediamo la pasticcera Candela andare alla Casona cercando delle risposte dal Ines, ma Fe, assecondando la richiesta di della ragazza di Bosco, non la lascia entrare. Infine la Castro dice al fratello che Bernarda le ha consegnato alcuni importanti documenti per Conrado. Quali document sono?
Anticipazioni Il Segreto episodi di mercoledì 6 marzo e giovedì 78 marzo 2016: Esperanza ha la varicella
La trama de Il segreto relativa alla puntata di mercoledì 16 marzo 2016 ci mostra il bel geologo affrontare Donna Francisca: Conrado le riferisce di aver scoperto che lei ha falsificato la relazione sulla chiusura dei lavori per le terme, e la minaccia di rendere pubblica la notizia. L’uomo è davvero stanco delle intromissioni della matrona negli affari altrui e vuole fermarla una volta per tutte! Esperanza intanto si è ammalata… la piccola ha la varicella,e Gonzalo non vuole che Maria e la bambina partano con lui per Cuba. Quindi andrà da solo alla ricerca di Pilar!
Giovedì 17 marzo Bosco, arrabbiato e deluso da Ines e da Placido, decide di assecondare il desiderio della matrona ed inizia a frequentare più assiduamente la bella Amalia . Melchor e Francisca, intanto, stringono un accordo. Cosa hanno in mente i due? Nello stesso episodio vediamo Emilia ed Alfonso chiedere a Matias di restituire gli oggetti rubati ai legittimi proprietari porgendo le sue scuse. Riusciranno i due a far capire al ragazzino che per vivere bene deve comportarsi secondo le regole? Altrimenti i loro sforzi saranno vani.. Infine Ramona sente Dolores parlare male di lei mentre Raimundo intento ottiene l’indulto.
Giovedì 17 marzo 2016 vi ricordiamo che viene trasmessa la puntata serale. sMaria è molto arrabbiata, non vuole che suo marito vada da solo a Cuba e vorrebbe che restasse! Le darà ascolto? Francisca spiega a Bosco come comportarsi con Ines, ovviamente con l’intento di mettere i bastoni tra le ruote ai due e sperando di avvicinare il giovane all’affascinante e nobile Amalia. Aurora somministra a don Anselmo un rimedio, ignorando che l’uomo soffra d’asma. Ci saranno delle conseguenze?
Anticipazioni de Il Segreto, trama delle puntate del 18 e del 19 marzo 2016: Conrado affronta Donna Francisca
Nella puntata che vedremo venerdì 18 marzo 2016 Bosco sta molto male, perchè vive la verità su Ines come un tradimento, eppure non riesce a non provare affetto per lei. Quintina sospetta che Ramona stia nascondendo qualcosa, mentre Emilia è molto preoccupata perchè non ha notizie del padre Raimundo.
Infine ecco le anteprime della puntata di venerdì 19 marzo 2016: Donna Francisca esce allo scoperto, dicendo a Bosco che dovrebbe sposare Amalia… Ma lui afferma di non provare nulla per la giovane donna e così non accetta le nozze! Nicolas si ferisce con una falce ed ha una forte emorragia. Bernarda confessa ad Aurora che Francisca è responsabile dell’inondazione che ha quasi ucciso Conrado. Cosa succederà ora?
Se volete sapere cosa accadrà restate con noi su Vivicool! A presto!