Le anticipazioni della soap opera più amata, Il Segreto, tornano su Vivicool: oggi vediamo le trame della puntata trasmessa il 5 aprile 2017, alle 21. Camila sembra felice perchè l’intervento del marito sembra essere andato a buon fine, e non solo: Hernando, dopo aver visto quanto la moglie si sia preoccupata per lui, sembra essere affettuoso ed amorevole con lei! Invece il giovane Matias decide di confessare ai Castaneda ciò che sa sull’ambigua Rafaela, che ormai pare del tutto inaffidabile. Francisca, invece, divulga ai quattro venti la sua alleanza inaspettata con Severo. Vediamo i dettagli, a partire dall’operazione di Hernando. Lucas afferma che tutto è andato per il meglio. Il marito della bella Sol, tuttavia, afferma che è molto importante usare prudenza prima di dire che Hernando è davvero salvo: servirà del tempo perchè possa stabilizzarsi.
Il Segreto anticipazioni, trama episodio serale del 5 aprile 2017: Matias confessa
Elias, dal canto suo, continua ad importunare Camila, come abbiamo visto nelle trame pomeridiane. Camila poi, quando vede il marito più sano, lo riprende, dicendogli ha mentito affermando di aver già contratto il morbillo. Tuttavia Camila dice al parroco che è felice per la vicinanza ritrovata con Dos Casas. Matias confessa la verità su Rafaela, la quale non è altro che un’infiltrata degli anarchici. la bella ragazza ha pistola ed esplosivo e potrebbe far male a tutti loro. Alfonso, Raimundo e Ramiro decidono di cercare di farla scoprire e renderla innocua.Ma la donna è scomparsa…
Anticipazioni Il Segreto, puntata prima serata del 5 aprile 2017: l’alleanza di Francisca e Severo
Donna Francisca è felice perchè molti personaggi famosi sono venuti alla sua riunione alla Villa, mentre Candela, è in ansia per il marito. Decide di non andare con lui alla Villa. Ma perchè la matrona ha deciso di sventolare la sua alleanza tanto agognata con Santacruz? Cosa c’è dietro? lo scopriremo nelle prossime puntate su Vivicool!