Finisce la settimana e noi torniamo per raccontarvi le ultime anticipazioni della soap opera Il segreto, circa la puntata in onda sabato 8 ottobre 2016. Purtroppo la situai zone che regna a Puente Viejo è tragica per molti personaggi. In queste puntate passate abbiamo visto Ines migliorare grazie alle cure del dottor Novos Santos, ma purtroppo Lucas ha dovuto essere sincero con Bosco: per la madre di Beltran ci sono davvero pochissime possibilità di sopravvivenza. Mentre la nipote di Candela sembra apprendere questa terribile notizia con grande dignità, suo marito si lascia assalire dallo sconforto e dal dolore…
Anticipazioni Il Segreto, trama dell’8 ottobre 2016 su canale 5: Bosco contatta un medico
Bosco decide di non rassegnarsi e di continuare a cercare una cura per la madre di suo figlio. Dopo averla tanto aspettata e desiderata non è disposto a perderla così, senza lottare. Per questo il nipote della Montenegro si affida alla medicina alternativa, visto che quella tradizionale si è rivelata inefficace… Così il gemello di Aurora contatta il dottor Iglesias, specializzato nella cura non tradizionale del diabete. Riuscirà questa strada a dare una speranza migliore alla dolce Ines e alla sua sfortunata famiglia?
Anticipazioni Il Segreto, trama dell’8 ottobre 2016 su canale 5: Lucas soffre per Sol
Infine in paese è in atto uno scandalo: Hipolito e Gracia continuano a lasciarsi andare in effusioni in pubblico, proprio nel mezzo della piazza, incuranti dello status di uomo sposato che ancora grava sul figlio del sindaco. Infatti Hipolito è ufficialmente ancora legato a Quintina e così Dolores si infuria per gli inevitabili pettegolezzi che circolano. Intanto Donna Francisca è in procinto di unirsi in matrimonio con Raimundo e si decide di cucire da sè il suo abito da sposa, mentre Prado e Matias si amano sempre di più. I due giovani, però, decidono di non essere troppo spudorati nell’ostentazione della loro felicità in rispetto della vicenda legata alla malattia di Ines. Infine Lucas soffre molto per l’allontanamento di Sol. Per saperne di più restate con noi su Vivicool!